DOMANDA 85? Quali tra questi?

Pubblicità

jamba76

Utente Attivo
Messaggi
157
Reazioni
5
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
Devo sostituire la tv del soggiorno ed ero partito con un 50 perché le dimensioni del mobile non mi permetteva altro, alla fine facendo alcune modifiche non ho più problemi di spazio. Quindi punto su una dimensione adatta alla distanza.
Ho individuato questi tv, sono tutti intorno ai 1000€ e sono consapevole che non sono proprio top di gamma ma… che ne pensate?
Tcl 85p745
Samsung UE85DU7170UXZT
HiSense 85A69K
Tcl 85C655
LG 86UR78006LB
 
Tutte tv di fascia bassa, il budget non è adatto a questa diagonale: il problema è che su diagonali così ampie la tecnologia edge-led rende ancora meno.

Di quanti metri stiamo parlando?
 
Assolutamente per quel prezzo.
Mille grazie. Ti faccio una domanda. Non sono un “purista”, la tv la guardò ogni tanto. Niente blu ray, a volte qualcosa in streaming. La tv che sostituirò è un vecchio Samsung c6000 che se non avesse avuto problemi… detto questo i primi che ti avevo indicato sono tanto peggio di quello che avevo?
Il linea di principio, meglio averlo grande o saperlo usare? 😂
 
Mille grazie. Ti faccio una domanda. Non sono un “purista”, la tv la guardò ogni tanto. Niente blu ray, a volte qualcosa in streaming. La tv che sostituirò è un vecchio Samsung c6000 che se non avesse avuto problemi… detto questo i primi che ti avevo indicato sono tanto peggio di quello che avevo?
Il linea di principio, meglio averlo grande o saperlo usare? 😂
Un 85" a meno di 4m è un lusso, non è assolutamente necessario. QUindi meglio puntare sulla qualità.
Il tuo vecchio Samsung ero scarsino quindi è difficile che uno di quelli sia peggio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top