840 pro 128gb

Pubblicità
ok. Comunque credo che vada bene.

Attenzione che mi dimentico sempre che io ho il 256gb mentre voi "comuni mortali" avete il 128gb che va un pelo più piano.... :-) :-D scherzo raga...

ah allora stiamo apposto penso.. anche se non capisco perché l'830 del mio amico da 128 gb mi pare gli dia 8.1 xd

ah allora stiamo apposto penso.. anche se non capisco perché l'830 del mio amico da 128 gb mi pare gli dia 8.1 xd

guarda che il Samsung 830 era ed è un ottimo ssd, non una me... Come pensi tu! :-D comunque... Giusto per capirci.

Lo so che rosichi perché pensavi di lasciarlo indietro..... Hehehehehe

guarda che il Samsung 830 era ed è un ottimo ssd, non una me... Come pensi tu! :-D comunque... Giusto per capirci.

Lo so che rosichi perché pensavi di lasciarlo indietro..... Hehehehehe

se il tuo e 8.2 ed e un 256gb ci troviamo che il mio sia 8.1.. pero sicuramente il mio 8.1 non sara come il suo.. essendo il mio molto più veloce del suo U.u

se il tuo e 8.2 ed e un 256gb ci troviamo che il mio sia 8.1.. pero sicuramente il mio 8.1 non sara come il suo.. essendo il mio molto più veloce del suo U.u

Hai la testa dura eh? :-) la cosa notevole secondo me, invece dell' ssd che è ottimo, è che il suo è un portatile ma è performante come il tuo che invece è una bestia. Non basta solo l' ssd a fare tutto. Complimenti quindi anche al suo portatile. :-) che regge il confronto con una rampage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro