DOMANDA 82 gradi normali?

Pubblicità

Rartu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti, avevo scritto qualche giorno fa chiedendo quale scheda video dovessi prendere e mi era stato risposto di prendere una zotac mini 6gb per via del case piccolo.
oggi ho montato la scheda e come mi era stato detto sto monitorando le temperature durante le sessioni di gioco. sono arrivato a un massimo di 83 gradi, siccome non esperto in materia chiedo, ma va bene?? è troppo alta?? rischio di fondere?
se non dovesse andar bene, come posso abbassare le temperature??
il mio pc è un 550-122nl della hp con un alimentatore da 400w.

ciao a tutti, avevo scritto qualche giorno fa chiedendo quale scheda video dovessi prendere e mi era stato risposto di prendere una zotac mini 6gb per via del case piccolo.
oggi ho montato la scheda e come mi era stato detto sto monitorando le temperature durante le sessioni di gioco. sono arrivato a un massimo di 83 gradi, siccome non esperto in materia chiedo, ma va bene?? è troppo alta?? rischio di fondere?
se non dovesse andar bene, come posso abbassare le temperature??
il mio pc è un 550-122nl della hp con un alimentatore da 400w.

Usa msi afterburner per regolare il profilo ventole se già non l 'hai fatto, sicuramente avrai temp. un po' più basse.

Ad ogni modo sei abbastanza al limite secondo me, vedi se con le ventole riesci a stare sui 73-74

I prezzi assemblati solitamente hanno psu pessimi, che "erogano" - si fa per dire - spesso molto meno di quanto dichiarato. Inoltre danno segnali schifosi, instabili e sono pure poco efficienti.
Puoi postare una foto dell'etichetta del psu?
Se, come credo, sia una schifezza, fa cambiato, SUBITO.

MSI afterburner è un software con cuoi puoi overclockare la scheda video, modificare il proprio do velocità delle ventole, e monitorare in tempo reale parametri chiave della VGA, come temperature, utilizzo, voltaggi, frequenze, ecc.
Ci dovrebbe essere in ogni pc, è gratis e ci metti un attimo a installarlo e capire come funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro