80 watt per hd 5870 o.O ???

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
ragazzi sto facendo un test con furmark e segna che il power consumption, la potenza assorbita quindi , è di 79 w ( 70,8 A e quindi poco piu di un volt )

ma come 79 watt e basta ? non ci credo è impossibile ... :boh:

qualche spiegazione???

ho una 5870 gigabyte versione standard non ultradurable , occata a 900/1220

errore...è impossibile al 99.99% a meno che tu non abbia una hd5870 con un cypress prodotto a 11nm:asd:

ragazzi sto facendo un test con furmark e segna che il power consumption, la potenza assorbita quindi , è di 79 w ( 70,8 A e quindi poco piu di un volt )

ma come 79 watt e basta ? non ci credo è impossibile ... :boh:

qualche spiegazione???

ho una 5870 gigabyte versione standard non ultradurable , occata a 900/1220

sarebbe un sogno :love::love::love:

eppure anche secondo gpu-z gli ampere erano 70.8 e il voltaggio 1.12...
ora se non ricordo male

V*I = potenza assorbita giusto?

quindi 1.12 * 70.8 = 79.29

come diceva in effetti furmark...

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

ma che caxxo di gpu ho?

scherzi a parte qual'è il programma che si sbaglia?:lol:

uff...

quello potrebbe essere il consumo del solo core,aggiungi consumo di ram e tutto il resto:)

pero c'è ancora 1 cosa che mi preoccupa , gli ampere di cui ha bisogno la scheda , sono da "sottrarsi" a entrambe le linee +12 no?

cioè ho 2 connettori pci-e e ovviamente la h5870 li richiede entrambi, sulla +12 il mio ali eroga 70 A , quidi 70 A x 2 = 140 A giusto? sono questi gli ampere che devo considerare no?

sicuramente mi sto preoccupando per nulla , ho un corsair hx850 , dovrei stare a posto in teoria...

pero c'è ancora 1 cosa che mi preoccupa , gli ampere di cui ha bisogno la scheda , sono da "sottrarsi" a entrambe le linee +12 no?

cioè ho 2 connettori pci-e e ovviamente la h5870 li richiede entrambi, sulla +12 il mio ali eroga 70 A , quidi 70 A x 2 = 140 A giusto? sono questi gli ampere che devo considerare no?

sicuramente mi sto preoccupando per nulla , ho un corsair hx850 , dovrei stare a posto in teoria...
NO

70A sono gli apmere erogati totali su tutte le linee 12V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro