PROBLEMA 80 gradi gtx 1070 in idle

Pubblicità

feost835

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ho una gtx 1070 armor della msi (con un i5 6600k che presto cambierò con un i7 6700k) che fa 80/85 gradi in idle con le ventole al massimo, e spesso (molto spessso) lo schermo diventa nero oppure presenta delle linee blu.

ho una gtx 1070 armor della msi (con un i5 6600k che presto cambierò con un i7 6700k) che fa 80/85 gradi in idle con le ventole al massimo, e spesso (molto spessso) lo schermo diventa nero oppure presenta delle linee blu.
ciao,
che case hai? quante ventole hai installato? fai OC? Com'è fatto il cable management? (posta una foto )

Sappi che il tuo dissipatore non è il top del top, ma quelle temp. non vanno bene.

Temperature in camera?

Ultima modifica:
Hai delle temperature totalmente anomale, a meno che non la tieni chiusa dentro un case privo di uscite d'aria e senza ventole penso che ci sia proprio un problema con il dissipatore della GPU.

Con una scheda che fa 80-85 grai in idle più i problemi descritti io credo sia meglio tenere i soldi per una nuova gpu (a meno che non sia ancora in garanzia) e non per un cambio di processore quasi del tutto inutile.

Risolto?
Prova a vedere con gpu-z che le frequenze della gpu e della vram scendano quando sei in idle.
Te lo dico perché ho avuto un problema alla scheda madre e mi causava un comportamento anomalo sulla scheda video portandola a massima frequenza anche in idle facendola scaldare inutilmente.

Non voglio sembrare allarmista, ma ocio che c'è un gruppo di cracker che mette nei giochi crackati questo tipo di applicativi.
Detto questo meglio fermarci qui, che si va a finire contro il regolamento e si rischiano conseguenze.

Non voglio sembrare allarmista, ma ocio che c'è un gruppo di cracker che mette nei giochi crackati questo tipo di applicativi.
Detto questo meglio fermarci qui, che si va a finire contro il regolamento e si rischiano conseguenze.
Io li compro sempre quindi nessun problema. Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro