Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okok16GB mi sembrano un po' troppi, aspettiamo il parere di qualcun'altro.
Ah ok grazie mille,comunque sono di fronte a due scelte. Mettere 8 gb di ram da 2133 MHz con un hard disk da 1 tb e un ssd da 128gb,oppure mettere 16 gb di ram + hard disk ma senza ssd altrimenti sono davvero troppi soldi. Tu cosa mi consigli?Secondo me con il costo delle ram conviene 16gb anche per via della richiesta sempre crescente nel gaming.
Io ti consiglio di provare con delle ram da 1600mhz e se poi non ce la fai lo stesso con i soldi prendine un modulo da 8 aggiornabile però in futuro e un ssd che se vuoi una reattività del sistema ci serve subitoAh ok grazie mille,comunque sono di fronte a due scelte. Mettere 8 gb di ram da 2133 MHz con un hard disk da 1 tb e un ssd da 128gb,oppure mettere 16 gb di ram + hard disk ma senza ssd altrimenti sono davvero troppi soldi. Tu cosa mi consigli?
Il pc che devo comprare è un portatile,precisamente un notebook della santech, che è l'unica azienda italiana a dare 3 anni di garanzia, e durante questi tre anni di garanzia posso restituire il pc e farmi mettere altri 8 gb di ram. Cmq si possono scegliere solamente ram da 2133 mhz.Io ti consiglio di provare con delle ram da 1600mhz e se poi non ce la fai lo stesso con i soldi prendine un modulo da 8 aggiornabile però in futuro e un ssd che se vuoi una reattività del sistema ci serve subito
Secondo me chiedono un po troppo per l ssd, circa il doppio di amazon, con un risparmio di circa 60€Il pc che devo comprare è un portatile,precisamente un notebook della santech, che è l'unica azienda italiana a dare 3 anni di garanzia, e durante questi tre anni di garanzia posso restituire il pc e farmi mettere altri 8 gb di ram. Cmq si possono scegliere solamente ram da 2133 mhz.
Ma il pannello lo hai scelto hd o 2k?Secondo me chiedono un po troppo per l ssd, circa il doppio di amazon, con un risparmio di circa 60€
Il computer lo compro all'inizio dell'anno prossimo, cmq l'ho scelto hd.Secondo me chiedono un po troppo per l ssd, circa il doppio di amazon, con un risparmio di circa 60€
- - - Updated - - -
Ma il pannello lo hai scelto hd o 2k?
Scusa ma il tuo complimenti è ironico o cosa?Ah complimenti
Si esatto però è anche perchè condivido la scelta del pannelloScusa ma il tuo complimenti è ironico o cosa?
Scusa puoi spiegarti meglio ? :)Si esatto però è anche perchè condivido la scelta del pannello
Cosa c'è da spiegare ti ho fatto i complimenti perchè hai fatto bene a scegliere il pannello fhd:patpat:Scusa puoi spiegarti meglio ? :)