DOMANDA 7970 Vapor-X GHz Edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiraGio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti del forum :D
Un dubbio persegue da giorni.
Innanzitutto per la mia config (Gaming/renderingyoutube) avevo deciso per una 7970 Sapphire (Con un'altissima indecisione tra quale modello prendere in realtà, Sapphire/Gigabyte/Asus/ecc...). Proprio qualche giorno fa mi viene voglia di prendere la scheda video del titolo al posto della semplice 7970...
Serve? È rumorosa? Che mi consigliate?

sostanzialmente è la stessa vga ma prodotta con memorie e condensatori migliori in grado di spingersi molto di piu in overclock rispetto ai primi modelli,tra l altro adottano una tecnologia in grado di gestire in automatico la frequenza,sta a te capire se serva o meno spendere 50 euro in piu perche la differenza nn è poi abissale tra le 2 vga,la rumorosita sale quando la scheda inizia ad alzare la frequenza ma comunque non e molto rumorosa rispetto ad altre,la mia l ho alzata da 1050 a 1200 senza toccare il voltaggio,per cui potrebbe ancora salire!!per farti un idea un po piu semplice una 7970 normale se la gioca con una gtx 670 stando di poco sotto,mentre una hd7970 ghz edition compete con una gtx680 standole a secondo dei giochi a volte sotto a volte sopra ma comunque sempre di poco!!!! se hai la possibilità di spendere qualcosa in piu ti consiglio la ghz edition!!!!

sostanzialmente è la stessa vga ma prodotta con memorie e condensatori migliori in grado di spingersi molto di piu in overclock rispetto ai primi modelli,tra l altro adottano una tecnologia in grado di gestire in automatico la frequenza,sta a te capire se serva o meno spendere 50 euro in piu perche la differenza nn è poi abissale tra le 2 vga,la rumorosita sale quando la scheda inizia ad alzare la frequenza ma comunque non e molto rumorosa rispetto ad altre,la mia l ho alzata da 1050 a 1200 senza toccare il voltaggio,per cui potrebbe ancora salire!!per farti un idea un po piu semplice una 7970 normale se la gioca con una gtx 670 stando di poco sotto,mentre una hd7970 ghz edition compete con una gtx680 standole a secondo dei giochi a volte sotto a volte sopra ma comunque sempre di poco!!!! se hai la possibilità di spendere qualcosa in piu ti consiglio la ghz edition!!!!
Grazie per la risposta ^^ Noto solo ora che la differenza di prezzo che avevo in mente era in realtà tra un 7970 da 3gb e una ghz 7970 da 6GB!
Non servono a molto 6gb, non è vero?

no almeno che tu nn voglia giocare in multi monitor nessun gioco in full hd in questo momento richiede piu di 2 gb!!! poi devi guardare bene perche da 6 gb c è anche la toxic!!!ma ti consiglierei di lasciar perdere!!!posta la tua configurazione devi tener conto del resto dell hardware prima di spendere 340-380 euro!!!!cpu ed alimentatore sono fondamentali per far lavorare una vga in modo corretto!!!!

Ultima modifica:
no almeno che tu nn voglia giocare in multi monitor nessun gioco in full hd in questo momento richiede piu di 2 gb!!!
Ultima cosa, scusa se ti occupo un attimo xD
Hai voglia di inviare per MP il link di una buona 7970 che non costi troppo? Qualunque sito.... Se non hai tempo, non ti preoccupare!

Ultima cosa, scusa se ti occupo un attimo xD
Hai voglia di inviare per MP il link di una buona 7970 che non costi troppo? Qualunque sito.... Se non hai tempo, non ti preoccupare!

nessun problema pm inviato, ma tieni presente che gli store sono i soliti ed i prezzi si equivalgono un po tutti ,magari girando potresti trovare qualche offerta e risparmiare una 20tina di euro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro