DOMANDA 7970 GHz Edition: Sapphire o Gigabyte?

Pubblicità

AlexFire96

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve a tutti!
Avrei una domanda su due schede video: quale tra queste due è migliore, contando performance, rumorosità, temperature, qualità generale??

- SAPPHIRE HD 7970 GHz Edition 3GB GDDR5 VAPOR-X

- GIGABYTE Radeon HD 7970 GHz Edition (codice: GV-R797TO-3GD)

siccome devo assemblare un nuovo pc da gaming, come scheda video avevo in mente la 7970 GHz Ed, ma non saprei quale tra queste due sia la migliore dato che non me ne intendo molto! (forse farò in futuro un leggero OC, ma tipo tra 2 anni, quando i giochi lo richiederanno e quando avrò imparato a farlo :asd:)

Vi ringrazio in anticipo! :D

il problema è che vado da un informatico per assemblare il pc, quindi mi dirà lui i suoi prezzi, comunque tutte e due si aggirano sui 370-380 €. A proposito voi sapete se andare da un informatico convenga oppure no? voglio dire per i prezzi..... forse saranno troppo alti?

il problema è che vado da un informatico per assemblare il pc, quindi mi dirà lui i suoi prezzi, comunque tutte e due si aggirano sui 370-380 €. A proposito voi sapete se andare da un informatico convenga oppure no? voglio dire per i prezzi..... forse saranno troppo alti?
Ovviamente ci dovrà guadagnare pure lui, quindi ti conviene comprarteli tu, in ogni caso ti possiamo aiutare noi con l'assemblaggio :D

tutti devono campare.... il negoziante ti prenderà sensibilmente di più, offrendo però un appoggio fisico limitrofo.
valuta tu.

Ovviamente ci dovrà guadagnare pure lui, quindi ti conviene comprarteli tu, in ogni caso ti possiamo aiutare noi con l'assemblaggio :D
io pensavo che dovevo pagargli solo 50-60 € in più per l'assemblaggio, e che le componenti costassero uguali...
cmq non mi fido di assemblarmelo io, combinerei qualche pasticcio! :asd:

- - - Updated - - -

tutti devono campare.... il negoziante ti prenderà sensibilmente di più, offrendo però un appoggio fisico limitrofo.
valuta tu.
penso mi convenga andare dall'informatico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro