7950gt cambiare con 8600 gts

Pubblicità

tomy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi volevo avere un parere vostro.....io ho una nvida 7950GT 256 mb e vorrei cambiarla x una 8600 GST secondo voi faccio bene? e se potete indicarmi le differenze...grazie...

concordo con Lido..sarebbero soldi sprecati..se poi vuoi fare i lsalto alle dx10( anke se orami usciranno sk nuove sia ati ke nvidia) al momento la spesa pià saggia vista la tua sk sarebbe una 8800gt...cmq consiglierei di aspettare e vedere come si evolve il mercato..nel caso potresti trovare la 8800gt a prezzi ancora pià vantaggiosi ;)

grazie mille ragazzi....io credrevo bastasse vedere il nome x vedre la potenza della scheda video. va bene allora, ma quanto costerebbe una 8800 gt?

8800GT 512Mb costa circa 240-250 euro..

Cmq bisogna che completi il profilo col tuo pc.. potresti essere cpu limited o altro.. se no non si riesce a consigliarti bene.. a che risoluzioni giochi?
Quanto volevi spendere?
E' uscita anche la 8800gt 256Mb che costa meno e potrebbe andarti bene se hai ad ex un monitor da 17 e giochi a 1280x1024..

E' uscita anche la 8800gt 256Mb

:cav: accidenti questa me la sono persa!!!

cmq per la tua scheda video non cambiarla per la 8600gts va meno. secondo me con la tua ci tiri avanti ancora un po' almeno fino a quando la situazione si stabilizzarà intorno a dicembre

Si, non ti conviene proprio fare questo passaggio...quella è una scheda di fascia media che non avrà ancora lunga vita, con i nuovi modelli ATI come la HD3850...!

ciao ragazzi volevo avere un parere vostro.....io ho una nvida 7950GT 256 mb e vorrei cambiarla x una 8600 GST secondo voi faccio bene? e se potete indicarmi le differenze...grazie...
non ti conviene affatto....se devi cambiare vga falla prendendo una 8800 o una 2900,altrimenti rimani come sei e cmq la vga che hai va ancora abbastanza bene.

Pubblicità
Pubblicità