7950 MSI o XFX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giabask

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti devo cambiare vga, e sono indeciso tra la 7950 msi 3GB TwinFrozr III 3GD5 V2 e XFX HD7950 3072MB Black Edition Double
la MSI ha valori di default 800mhz core e 5000mhz ram, la XFX invece ha valori pre O.C 900 mhz core e 5500 mhz le ram, il prezzo è praticamente identico (la XFX costa 3E in più). prezzo sui 266€

Staovo pure valutando una 7870 ma non so di quanto è meno performante, in più ha 2gb di ram rispetto ai 3 della versione 7950, in futuro può rivelarsi utile... attendo consigli

[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: productListing-even"]
[TD="class: listingInfo"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]GIGABYTE HD7950 3072MB GDDR5 -WINDFORCE3 questa come la vedete? sempre inferiore alla msi liscia?

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

la msi c è anche in versione oc a 880 allo stesso prezzo...con la gigabyte se la giocano alla pari,prendi quella che ti piace di più

putroppo dal sito dove dovrei comprare un Hd (causa imminente rottura del mio hd dati), la msi OC non cè, ma c'è solo quella liscia o la xfx (o.c) o la Gygabyte sopra indicata.
Personalmente ho sempre avuto sapphire, della msi avevo già sentito parlare così come la xfx (che personalmente credevo esser il TOP), della gygabyte onestamente non ho mai letto nulla, da quello che dici è un Brand affidabile giusto? perchè se è così per 264€ sarei orientato più su questa gigabyte dato che la msi è quella liscia e la xfx avete detto di evitarla.. datemi una vostra opinione definitiva così procedo con l'ordine.. thx

xfx non fa schede ottime da quando ha mollato nvidia...da quando è con amd è un brand economico
sapphire scaldano più di msi e gigabyte
msi lato vga è il top in overclock ormai
gigabyte è ottima ed è una delle prime scelte per amd

grazie sei stato chiarissimo

- - - Updated - - -

ordine effettuato, alla fine ho preso la gygabite windforce, graie ancora dei consigli puoi chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro