790i ULTRA sli XFX

Pubblicità

[KFI] Giulio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Premessa: non sapevo nemmeno che la Zotac facesse anche mobo.. :D
Cmq direi che supporta solo DDR3.. si legge sia nelle caratteristiche, sia si vede dalla foto..

[KFI] Giulio;949993 ha detto:
nuuu peccato mi piaceva tanto:cav::cav::cav:
vabb allora mi accontento dell 780i
però ne ho trovati 2...

Uno della zotac che costa 166 euri
Next, please! Scheda prodotto - Zotac NF780I-A-E 780i-Supreme Core2/P4 3*SLI 1200*ddr2 2*GLan WiFi sk775 ATX

e Uno della XfX che costa 229 euri
Next, please! Scheda prodotto - XFX MB-N780-ISH9 nForce 780i Core2/P4 3*SLI 800*ddr2 2*GLan sk775 ATX

come mai questa differenza di prezzo per una scheda uguale ?
ciao mi sembra di notare una differenza di frequenza della memoria ,la zotac 1200 e la xfx 800 forse e ' quello, tieni conto che molte volte la differenza e' di costo e ' solo della marca ,ed il prodotto e' uguale ;)

io ho delle DDr2 a 1066 mhz..
quindi mi conviene prendere la zotac che oltre a costare di meno supporta questa frequenza...
comunque secondo voi conviene prenderla della XFX o della ZOTAC ?

[KFI] Giulio;950067 ha detto:
io ho delle DDr2 a 1066 mhz..
quindi mi conviene prendere la zotac che oltre a costare di meno supporta questa frequenza...
comunque secondo voi conviene prenderla della XFX o della ZOTAC ?
ma io preferisco xfx ,ma in questo caso ti conviene di piu' la zotac a mio parere ,ciao:)

65 euro di differenza non sono briciole.. la XFX è davvero carissima.. e non solo in questo caso.. francamente non mi piace molto..

vada per la zotac.....però mi sorgeva il dubbio che la zotac con le schede madri è una "NUOVA" mentre la XFX sono ormai da anni che le fabbrica
peccato perchè con 20 euro in + mi facevo la 790i ultra sli....purtroppo non ho le ddr3..
peccato

[KFI] Giulio;950116 ha detto:
vada per la zotac.....però mi sorgeva il dubbio che la zotac con le schede madri è una "NUOVA" mentre la XFX sono ormai da anni che le fabbrica
peccato perchè con 20 euro in + mi facevo la 790i ultra sli....purtroppo non ho le ddr3..
peccato
Puoi sempre piazzare le tue e comprare del nuovo.. DDR3 a buon prezzo cominciano a trovarsene.. anche se per me restano ancora care e poco appetibili per coloro che non se la spassano sull'okk.. ;)

[KFI] Giulio;950116 ha detto:
peccato
si son daccordo con te ma ormai non costano piu' come prima le ddr3 ,poi un giorno saresti gia a posto con le ddr3 invece le ddr2 andranno a sparire (piu' avanti si intende )dipende anche dall'utilizzo che ne fai del pc comunque.

ok ...comunque ho scoperto che la zotc costa di meno perche è in saldo asd.. fino al 30/11 ..

comunque volevo sapere una cosa...secondo voi riesco a overclokkare il mio Q6600 "2,4ghz quad core" fino a 3,6 con quella mobo ?

con che memorie? Che dissipatore hai per la cpu? Che case?
In Daily dipende dal procio se è fortunato o meno...
Non è solo un problema di mobo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro