Deos
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
A me non e che faccia schifo la XFX come marca...............ma e un po sopravvalutata come marca...............intendiamoci ha le carte in regola per essere nell'elit ma penso che se la giochi sullo stesso piano di Gainward e eVGA...............io preferisco l'ultima anche se preferire e una parola un po troppo grande perche come bundel e come fattezza............perche non e che vengono fatte nello stesso posto........................ogniuno puo fare i suoi affinamenti sul pbc a cominciare dall'OCmArCo1987 ha detto:7900gtx 512 o no 440€ è un ottimo prezzo per una pov, prendila al volo
cmq deos io cerco di farti cambiare strada perchè di solito si preferisce una cosa ad un'altra perchè realmente è migliore, come quando si discute di overclock delle dfi. li si possono sparare solo cacchiate perchè è risaputo che le dfi vanno meglio, però in fatto di vga quando si dice che una è meglio dell'altra si fa fatica perchè i componenti son quelli e in quel posto vengono fabbricati quindi... la mia preferenza si riferisce al fatto che xfx fa scheda più d'elite, cosa che anche evga fa ma in modo meno putente lol
quindi quale delle tre marche si compra si avra tempre un piu che ottimo prodotto................. e ogniuno e libero di sciegliere quello ce gli aggrada meglio
Faccio un esempio
molti dei miei clienti non prenderebbero mai ne XFX ne eVGA ma solo gainward................e questione di gusti
e non ci si puo basare solo sul fatto la la XFX proponga scede piu occate della concorrenza ;)
E stessa cosa e dalla parte di ATI..........................a parte sapphire che in pratica e ATI stessa io preferico HIS...............molti invece prenderebbero Club3d
e questione di gusti.................e su questo non sono normale.....................ho comprato una moto VERDE :hihi::hihi::hihi:
CMQ sia chiaro non contesto la tua scelta ma ho un idea diversa .................. forse perche la vedo anche in un ottica di vendita avendo un negozio
Tornando ON
Azzarola 440€ per una GTX della POV sono ottimi..................prendila al volo ma sei sicuro che sia la 512 e non la 256?????
\Deos