L
lo squartatore
Ospite
ma io non avevo i catalyst, li avevo disintallati prima di mettere la nuova VGA e ho pre installato il Forceware 84.21, senza ancora nessuna scheda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si può modificare il bios della vga... hai semplicemente fatto casini con i driver perchè hai installato i forceware quando ancora montavi la scheda ati.lo squartatore ha detto:non è che magari si è modificato il bios della VGA perchè inizialmente l'ho inserita senza connettore supplementare e dopo aver diminuito le prestazioni per non rovinare l'hardware è rimasta così
:boh: a me sembra piu sensato formattare nel passaggio da detonator a catlyst e viceversa.. e cmq si ho capito il tuo ragionamento, che nel passaggio intermedio non ha bisogno di un sistema snello.. cmq nel secondo passaggio la formattazione è d'obbligo anche se sono due ati.. è sempre meglio avere un sistema operativo con installati i driver definitivi piuttosto che uno con rimasugli di vecchi driver ecc..Togix ha detto:Formattare magari no nel passaggio 6800->9800, ma il lo farei per il 9800->X1800... e poi giù di bench con il SO pulito e ottimizzato... :D :ok:
lo squartatore ha detto:Scusate ho eseguito il 3D Mark 2006 a 1280x1024 ( non so che filtri erano attivati, non era la versione professional ) e mi arrivava a 3400, poi la 3DMArk 2005 (sempre non professionale ) a 1024x768 ho fatto 2500.
Che significa che cos'à che non va la mia VGA ?
c'è qualcosa da configurare ?
bè ati tool è per schede video ati :rolleyes: e rivatuner non è compatibile con le 7600/7900.lo squartatore ha detto:Ho un altro problema della VGA :
sia con Riva Tuner, sia con le proprietà dello schermo, sia con ATI Tools, non mi viene riconosciuta la VGA.
Viene fuori Plug & Play 7900GT ( informazioni inpossibili )
che vuol dire ?