7900GT NVIDIA o eVGA KO??

• Autore discussione Autore discussione Majo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Majo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su quale scheda prendere tra queste 2 che ho trovato in un noto sito di aste. Le 2 schede in questione sono 2 7900GT ma non so quale scegliere!!!
1 NVIDIA 7900 GT EXTREME 520/1500 a default
2 eVGA GEFORCE 7900GT KO SPECIAL EDITION (il venditore dice che questa scheda monta le ram da 1.4ns contro le altre che hanno 1.5ns vero?)
Voi cosa mi consigliate? Accetto anche alternative rimanendo sulla 7900gt. Grazie per l'aiuto.
s.gif

tutte le 7900gt hanno ram da 1.4ns...

cmq quella della evga è sicuramente meglio di una reference nvidia. oltrettutto la versione delle evga dovrebbe essere overcloccata di fabbrica.

ho visto che ci sono diversi tipi di ko o sbaglio? Sulla scatola dice 520/1540. Se c'è molta differenza di prezzo va bene anche quella NVIDIA, la si può sempre moddare dopo o no? Quanto vale 1 scheda del genere visto che è nuova? Grazie mille.

una 7900gt mediamente intorno alle 300/320€

non so quali versioni ci siano nello specifico, fatti un giro sul sito della Evga

Visto è proprio quella la danno a 381.40!!!
Secondo te questa KO è OK!!!!!
Ho letto che si può portare a frequenze come la gtx vero?
Cosa faccio prendo questa o un'altra marca?
GRAZIE.

380€?!?!?!? ma sei scemo? quel prezzo un altro pò ci prendi una x1900xt.

no è impossibile arrivare alle frequenze della GTX ad aria e senza vmoddare la scheda.

hanno lo stesso core però la 7900gt ha un voltaggio molto più basso e quindi sale molto meno e anche le memorie sono da 1.4ns per la 7900gt e da 1.1ns per la 7900gtx, quindi almeno di non vmoddare anche le memorie non raggiungerai le frequenze di una GTX.

se te lo puoi permettere prendi senza dubbio la x1900xt che sul noto sito di aste la trovi anche a 400 euro in qualche shop.
io, sempre li, ho preso una 7900gt a 260 euro...per questo prezzo è il massimo che puoi ottenere..ma se hai disponibilità economiche vai sulla ati:)

Stavo valutando se prendere la ATI X1800XT DA 512MB l'ho trovata ad un buon prezzo meno di 200 euro, cosa dici? Da quello che ho letto non si differenzia molto dall'ultima versione la 1900, sicuramente più prestante di una 7900gt vero? Grazie.

x1800xt 512 mb a meno di 200 euro????
impossibile...forse meno di 300 e gia sarebbe un affare..
a meno che non sia usata e il venditore te la sta regalando..:)

va di più della 7900gt vero? Penso proprio che sia un'occasione da non perdere!!!! Cambia tanto dall'ultimo modello 1900xtx io uso 1280x1024 non posso andare oltre.... sarebbe sprecata?

si va meglio, la 512mega. pero consuma e scalda molto di piu della 7900gt.
cmq un ottimo affare a quel prezzo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro