7900gt ma quale???

• Autore discussione Autore discussione Majo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Majo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei prendere la 7900gt visto che come rapporto prezzo prestazioni mi sembra la migliore, ma ho visto che ce ne sono diversi tipi.... Penso che vengano prodotte da molte case, quale mi consigliate xfx, bfg, asus, o altre??? In cosa si differenziamo visto che in alcuni casi il prezzo scende anche di 60 euro x lo stesso modello!!! Ma non sono tutte uguali, il chip non è sempre NVIDIA?? Graie.

all' incirca siamo li, le xfx per esempio sono overcloccate di fabbrica, il prezzo puo variare in base al bundle cioè i giochi contenuti nella scatola o appunto perche le schede hanno specifiche piu alte di quelle standard, cmq ti consiglio xfx, point of view, gainward secondo me questi sono i migliori produtori e vai sul sicuro anche come qualità generale delle schede al di sopra delle standard ;)

Grazie mille fra 15 giorni vado a N.Y. e guardo quale costa meno di questi modelli e procedo all'acquisto!!!! Una curiosità, la mia scheda madre ha il chip nforce4, posso montare una scheda video ATI o ci sono problemi??

io ti consiglio la XFX o comunque la versione pre-overcloccata di fabbrica con frequenze maggiori, sopratutto sulle memorie.

Grazie a tutti x i consigli. Prenderò la xfx 7900gt dovrebbe costare intorno ai 300 dollari. Grazie.

Majo ha detto:
Grazie a tutti x i consigli. Prenderò la xfx 7900gt dovrebbe costare intorno ai 300 dollari. Grazie.

attento quando torni... se ti controllano i bagagli e te la trovano ti tocca pagare la dogana (oppure la dichiari come regalo...)

Basta aprire la scatola, che non risulti nuova, l'hai portata ad un amico per farla vedere e ora te la riporti indietro, oppure l'avevi spedita in assistenza e te la sei andata a riprendere personalmente, oppure è un regalo, insomma, se è un singolo oggetto, a patto che la confezione non sia ancora sigillata, non possono praticamente dirti nulla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro