7900gt in sli

• Autore discussione Autore discussione Boia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Boia

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti..... nelle vacanze di pasqua ho montato il mio nuovo pc....
Fin qui tutto bene, ma nel monitoraggio della tamperatura della scheda video nel pannello nvidia, la gpu1, cioè dove sta collegato il monitor in idle sul desktop mi da 60° , nell'altra 42-43°, è normale?:boh:

Il cd dei driver da gli 83.90

Ho un impianto a liquido, prima passa da quella a 60°, poi da quella a 42°, quindi non è un problema di raffreddamento, ed l'installazione l'ho fatta a doc.

la temperature è alta per un impianto a liquido e sopratutto per quelle schede... cmq che abbiano temperature differenti le due schede è normale...
cmq installati gli ultimi driver: 84.21

Rage ha detto:
la temperature è alta per un impianto a liquido e sopratutto per quelle schede... cmq che abbiano temperature differenti le due schede è normale...
cmq installati gli ultimi driver: 84.21

Ok ma di 18-15° di differenza?, io pensavo fosse normale circa 5-8° di differenza, per la temp alta con liquido può essere un problema proprio di driver, perchè tempo fa ho posseduto una 6800gt, e da una versione all'altra di driver c'erano circa 10-12° di differenza....
L'impianto a liquido funziona bene, perchè la cpu sotto sforzo arriva a 40°:ok:

mi sembra un problema insolito. quando avevo due vga a liquido la differenza di gradi era praticamente nulla, di massimo 1-2 °C. sicuro di avere un buon contatto sulla prima scheda con il waterblock? che impianto a liquido è?

Zalmann reserator plus.
In effetti le temp della cpu e della seconda scheda sono in linea, bo?, oggi controllo meglio, magari non fa contatto bene, manon credo

Ho risolto, praticamente mettendo su gli ultimi ufficiali 84.21 è andato tutto a posto, c'è differenza di 1-2° sia in idle che full load, il problema è che del pannello dei driver è sparita la pagina dove si imposta l'anti alias, e cosa varie... è normale? (ho messo anche i coolbits2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro