7900gs in SLI

Pubblicità

negazione

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
27
Mi togliete una curiosità?
Due xfx 7900GS versione XXX collegate in SLI a cosa possono essere paragonate oggi?

forse, azzardo, ad una 8800 gtx su windows xp (quindi niente directx10)

ke dite?

o se no, ad una 8800 gts sempre su xp

due sono quasi una 8800 gts ;)

ma dipende anche dai game perchè quelli non ottimizzati sli le prendono da paura ;)

manco 2 8800gts arrivano a una gtx
---

credo ke possono essere paragonate a una 8600 gts overcloccata
eh si e poi :asd::asd::asd:...
cmq due 7900gs occate sono praticamente una 7950gx2..vanno di più di una 8800 gts default (sempre parlando di giochi ottimizzati...purtoppo in realtà vanno di meno)

tanto per dire...due 8800gts vanno in teoria come se non di più di una ultra ;)

dovrebbe andare un pò di più di una gts.. teoricamente.. in pratica non ho mai provato o visto bench che comparassero le due soluzioni..

sostanzialmente col tuo sistema il guadagno passa dal 10-20% a oltre il 50%...è ovvio che secondo me conviene sempre stare su una vga di fascia alta piuttosto che su due di fascia media...però aggiornare adesso sarebbe uno spreco quindi aspetta pure il primo trimestre 2008 se non dopo per passare magari a g92

si probabilmente anzi quasi sicuramente sarai limitato e la scheda sarebbe meglioa avere un x38 in modo da offrire alla vga il massimo della banda possibile (pci-e 2.0) comunque se non vuoi a tutti i costi dx10 puoi tirare avanti molto più che dignitosamente fino a metà anno prossimo e poi fare un up della vga, mobo e se proprio vuoi anche cpu (però potresti occare per aumentare le performance)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità