7900gs ed alimentatore

Pubblicità

motorolamodders

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:boh:ciao ecco il mio pc:http://download.microsoft.com/downl...81CD-8A426FA0F2A5/HP - scheda partner WMC.pdf voglio sostituire la sua x600pro con una bella 7900gs so ke però devo cambiare alimentatore.io ho pensato di prendere questo modello:l'enermax liberty ELT400AWT secondo voi può andare bene o meglio qualcosa di più potente o ke abbia le stesse carattteristiche ma ke costi anke un pò meno.aspetto consigli grazie anticipatamente

attento però perché se non sbaglio devi farti sostituire i componenti. se lo fai tu invalidi la garanzia. mi sembra di ricordare. cmq aspetta conferme o smantite

ciao.
sicuramente perdi la garanzia se lo apri tu il pc.
potresti anche lasciare l'ali di serie, ma la 7900gs necessita del connettore dedicato per l'alimentazione e dubito che l'ali standard ce l'abbia.
in alternativa, se nn ti interessa perdere la garanzia, puoi puntare sull'enermax che hai indicato, che va bene per la configurazione indicata.
nn andrei oltre, perché mettere un ali più potente nn giustificherebbe upgrade futuri, che nn ci sarebbero sul quel sistema.

in parole povere, oltre la 7900gs nn conviene montare nulla, perché altrimenti saresti cpu limited. nn credo che tu abbia la possibilità di montare processori molto più esosi di energia rispetto l'attuale e via discorrendo...

secondo me non ha senso perdere la garanzia vai da chi te l'ha venduto e chiedi coma fare per sostituire i componenti e poi fai quello che ti dice

:boh:ciao ecco il mio pc:http://download.microsoft.com/downl...81CD-8A426FA0F2A5/HP - scheda partner WMC.pdf voglio sostituire la sua x600pro con una bella 7900gs so ke però devo cambiare alimentatore.io ho pensato di prendere questo modello:l'enermax liberty ELT400AWT secondo voi può andare bene o meglio qualcosa di più potente o ke abbia le stesse carattteristiche ma ke costi anke un pò meno.aspetto consigli grazie anticipatamente
vai tranquillo su lliberty da 400watt.
Io direi di prenderti un LC power 550W almeno puoi anche aggiornare in seguito;)
è meglio un liberty da 400watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro