7900gre o xt ? --->>> Temp GRE altine

  • Autore discussione Autore discussione axeba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prezzo è molto buono ed è pure venduta direttamente da amazon.
No, secondo me non vale la pena spedere 200€ in più per la XT considerando che si parla del 33%.

Unico consiglio: non appena la inserisci, installa di driver 24.3.1 e overclocka le memorie. La scheda è fortemente limitata dalla banda.
 
arrivata, ultimi driver installati.
per ora l'ho lasciata stock, ho giocato a Wot e Warzone in 4K maxati e punto caldo GPU max 85° e punto caldo memorie 94°C

un pò tantini, facendo l'undervolt diminusce qualcosa? poi posto lo screen di hwinfo.
 
ho aumentato un po la velocita dei "ventoloni" davanti da 20cm, ora sono in linea con il test. punto caldo memorie 85 °C

cmq le ventole della sapphire non si sentono, magari a farle girare un po piu...
 
ho aumentato un po la velocita dei "ventoloni" davanti da 20cm, ora sono in linea con il test. punto caldo memorie 85 °C

cmq le ventole della sapphire non si sentono, magari a farle girare un po piu...
Sono convinto che l'hotspot riportato da techpowerup sia quello della gpu. Comunque ti basta aprire gpu-z da cui techpowerup prende il valore (gpu-z è un software rilasciato proprio da techpowerup) e fare il confronto tra valori.
 
la temp max del punto caldo memorie è 90°C e della GPU 85°C, valori massimi.

Ma oggi giocando a destiny 2 son gia un paio di crash, risoluzione 4k maxato 60hz.
Screenshot 2024-03-29 152657.webp
 
Non conosco il gioco quindi non so se abbia problemi di suo. Il sistema operativo è di nuova installazione o hai inserito la scheda in un sistema già esistente? Nel secondo caso, venivi da una scheda Amd o Nvidia?
 
No tutto nuovo, per ora solo questo gioco crasha, sto vedendo in rete che altri hanno lo stesso problema
con il "vecchio" PC 5700x - 1660 super - 16gb 3200CL14 non crashava mai
Screenshot 2024-03-29 154006.png
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top