79000 gtx cebit hannover

Pubblicità

tlauerer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora sembra quasi sicuro che la nuova creatura di nvidia verra' presentata tra 2 settimane ad Hannover....ho prima di tutto una domanda,la nuova scheda supportera' la directory x10?seconda domanda volevo sapere se qualcuno del forum sara' presente..se si,io ci vado al sabato 9 marzo e mi piacerebbe trovarmi con qualcuno di THG...cmq provvedero' a fare una montagna di foto e le pubblichero' sul forum....:)

tlauerer ha detto:
allora sembra quasi sicuro che la nuova creatura di nvidia verra' presentata tra 2 settimane ad Hannover....ho prima di tutto una domanda,la nuova scheda supportera' la directory x10?seconda domanda volevo sapere se qualcuno del forum sara' presente..se si,io ci vado al sabato 9 marzo e mi piacerebbe trovarmi con qualcuno di THG...cmq provvedero' a fare una montagna di foto e le pubblichero' sul forum....:)

dimenticavo sapete se la scheda si potra' comprare in fiera?

Ludus ha detto:
potevi tagliare e rifare una discussione, così si sono persi i messaggi.

Non preoccuparti Ludus non ti sei perso nulla... cmq se ti interessa posso mandarti tutti i post in PVT.

Se ti interessa fammi la richiesta in PVT :)

non continuiamo l'OT grazie

chissa! 56 pixel pipeline 8 vertex shaders core 700mhz mem ddr4 (nn esistono :doh:) 1800mhz ecc. ecc. un sogno!

dati semplicemente inventati e sognati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro