7800xt con 7600x warzone problema

Pubblicità

VanVoldemort

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti,

Ho un problema con warzone, ho FidelityFX CAS attivo, 80%. vram 90%. in 2k, facevo 200fps, dopo l'update ne sto facendo 150fps, e calo anche a 120fps e non so la ragione.

Ho tutti i settings bassi, qualcuno mi può aiutare?

Salve a tutti,

Ho un problema con warzone, ho FidelityFX CAS attivo, 80%. vram 90%. in 2k, facevo 200fps, dopo l'update ne sto facendo 150fps, e calo anche a 120fps e non so la ragione.

Ho tutti i settings bassi, qualcuno mi può aiutare?
serve che indici la configurazione completa, non solo CPU e RAM ma tutti i componenti compreso il monitor e marca e modello esatto di tutto il resto

serve che indici la configurazione completa, non solo CPU e RAM ma tutti i componenti compreso il monitor e marca e modello esatto di tutto il resto
CPU AMD Ryzen 5 7600x
GIGABYTE Radeon RX 7800 XT GAMING OC 16GB
MSI MAG B650 Tomahawk Wifi
Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30
2 Monitor x LG 27GR75Q
Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB (nero)
Asus ROG Strix Scope II 96
Deathadder V3
Corsair RM750e (2023)

l'update proprio di call of duty.
Guarda warzone è un disastro a livello di ottimizzazione. Non mi sorprenderei se dopo l'update per l'appunto il titolo sia diventato più pesante. Hai provato a disinstallare i driver con ddu e reinstallarlo? Hai anche provato la scelta drastica di reinstallare il titolo? (anche se forse anche tu sei attanagliato dai problemi di connessione che stanno avvenendo in tutta italia).

Guarda warzone è un disastro a livello di ottimizzazione. Non mi sorprenderei se dopo l'update per l'appunto il titolo sia diventato più pesante. Hai provato a disinstallare i driver con ddu e reinstallarlo? Hai anche provato la scelta drastica di reinstallare il titolo? (anche se forse anche tu sei attanagliato dai problemi di connessione che stanno avvenendo in tutta italia).
Rieccomi, ho provato di tutto, ma niente da fare, ho paura che la 7600x faccia da bootleneck.

Tra l’altro vorrei incominciare a stremmare, e ho vi se o con obs accesso si cala di parecchio.

Altra info che volevo avere perché su YouTube si dicono un po’ di “boiate”, ma Amd frame Generation crea latenza nei competitivi nonostante su amd Radeon (l’app) tengo l’anti lag attivo?

Grazie mille per il vostro supporto!

Qualsiasi frame generator aumenta la latenza... AMD, Nvidia, qualunque

Ma saprai ben a che percentuale arriva la CPU scusa? È al 60? 70%? 100%?
Con obs+cod sono al 100% su gestione attività di Windows, ho altri modi per vedere meglio e magari portare uno screen? Tipo quell’overlay dove indicano fps, cpu, etc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro