seduto
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Qualche settimana fa avevo aperto un 3d chiedendo delucidazioni e consigli su quale scheda video pcx potessi prendere con un budget intorno ai 300 euro,e alla fine ho detto:"Vada per una 7800gt!"
Peccato che Ati e nvidia mi abbiano sentito :cav:!
E perciò hanno deciso di confondermi ulteriormente proponendo una nuova serie di chip grafici!! :cry:
Così mi trovo nuovamente qui a domandare a voi auito!
Dunque la 7900gt pare si trovi già in vendita sotto ai 350,d'altro canto anche la 7800gt calerà logicamente di prezzo no?
Abbiamo poi ati che non mi pare abbia effettivamente ancora messo sul mercato schede nuove,correggetemi se sbaglio,ma comunque quando ciò accadrà,ci sarà anche qui un immancabile calo nei prezzi,che potrebbe fare scendere una ipotetica 1800xt con 512 mb a prezzi raggiungibili (o no??).
Perciò ora sono ancora più confuso di prima!
Voi cosa potete consigliarmi?:help:
Meglio una 7900gt oggi o una 1800xt domani?!
Per non parlare poi del fatto che appena usciranno le directx 10 con win vista,potrò buttare qualunque scheda io compri adesso,giusto??
(E aggiungo anche una 7600gt,giusto per complicare la situazione!)
Peccato che Ati e nvidia mi abbiano sentito :cav:!
E perciò hanno deciso di confondermi ulteriormente proponendo una nuova serie di chip grafici!! :cry:
Così mi trovo nuovamente qui a domandare a voi auito!
Dunque la 7900gt pare si trovi già in vendita sotto ai 350,d'altro canto anche la 7800gt calerà logicamente di prezzo no?
Abbiamo poi ati che non mi pare abbia effettivamente ancora messo sul mercato schede nuove,correggetemi se sbaglio,ma comunque quando ciò accadrà,ci sarà anche qui un immancabile calo nei prezzi,che potrebbe fare scendere una ipotetica 1800xt con 512 mb a prezzi raggiungibili (o no??).
Perciò ora sono ancora più confuso di prima!
Voi cosa potete consigliarmi?:help:
Meglio una 7900gt oggi o una 1800xt domani?!
Per non parlare poi del fatto che appena usciranno le directx 10 con win vista,potrò buttare qualunque scheda io compri adesso,giusto??
(E aggiungo anche una 7600gt,giusto per complicare la situazione!)