7800gt vs 1800xl

Pubblicità
forse mi spiego male ......... provo a spiegarmi meglio.......se ci riesco: ho detto che il recensore della race all' ultimo dice che la Nvidia è migliore della X1800XL....... ti ripeto non è che non sono daccordo con te....... ho scritto quelle frasi per evidenziare un altra cosa........ si il recensore ha detto quello che hai detto tu ma all'ultimo dice che la 7800 GT sia migliore della ATI...... avevo puntualizzato solo questo..... per me doveva dire che nei benchmark sintetici è meglio Nvidia, mentre nei giochi specialmente a filtri attivi la X1800XL si comporta meglio come hai scritto tu........ anche se di poco

danysm73 ha detto:
forse mi spiego male ......... provo a spiegarmi meglio.......se ci riesco: ho detto che il recensore della race all' ultimo dice che la Nvidia è migliore della X1800XL....... ti ripeto non è che non sono daccordo con te....... ho scritto quelle frasi per evidenziare un altra cosa........ si il recensore ha detto quello che hai detto tu ma all'ultimo dice che la 7800 GT sia migliore della ATI...... avevo puntualizzato solo questo.....

certo, ognuno evidenzia ciò che ritiene più opportuno :)
tu hai ritenuto oppurtuno sottolineare una cosa io un'altra. questione chiarita, adesso ho capito :)

danysm73 ha detto:
per me doveva dire che nei benchmark sintetici è meglio Nvidia, mentre nei giochi specialmente a filtri attivi la X1800XL si comporta meglio come hai scritto tu........ anche se di poco

in alcuni casi di poco in altri di molto, tipo FEAR e battlefield. ma ciò non toglie che con i filtri in media la x1800xl sia più veloce della 7800gt.

Steel 76 ha detto:
certo, ognuno evidenzia ciò che ritiene più opportuno :)
tu hai ritenuto oppurtuno sottolineare una cosa io un'altra. questione chiarita, adesso ho capito :)

non mi sembra........ ma fa lo stesso ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro