7800GT si ma quale:

Pubblicità

[>>VK<<]

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
quale scheda video basata sulla GPU della 7800 GT mi consigliate.
io pensavo Asus, ce ne sono di migliori....

le gigabyte non sono proprio il meglio,sono le ultime da comprare,le migliori sono le point of view,seguono a ruota xfx,asus e tutte le altre

eternal346 ha detto:
le gigabyte non sono proprio il meglio,sono le ultime da comprare,le migliori sono le point of view,seguono a ruota xfx,asus e tutte le altre

Infatti...le gigabyte sono tra le ultime a scegliere.....la mia 6600gt temperature più alte dal normale ....e overclock scarso(se vuoi ti mando il link con dei test dove vengono messi in confronto le marche).E neanche la 7800gt gigabyte non è che brilli a default circa 6600-6700 punti 3d 2005 mentre normalmente fanno sui 6900-7000.;)

CosasNostras ha detto:
Infatti...le gigabyte sono tra le ultime a scegliere.....la mia 6600gt temperature più alte dal normale ....e overclock scarso(se vuoi ti mando il link con dei test dove vengono messi in confronto le marche).E neanche la 7800gt gigabyte non è che brilli a default circa 6600-6700 punti 3d 2005 mentre normalmente fanno sui 6900-7000.;)

non sono mai riuscito a capire come mai le gigabyte siano cosi' scarse...ecco perche' sono quelle che costano meno!

cULIPETO ha detto:
Nessuno ha menzionato le Gainward :oogle:

la gainward,specialmente le golden simple sono molto buone e salgono tantissimo in oc!io ho avuto una 6800gt di detta marca e sono riuscito a salire fino al rosso dell'utility "expertool" molto efficace.

Infatti io la mia 6800le la ho portata a @GT senza probi anche se ho dovuto OV a 1,4v cmq è vero salgono parecchio in OC.
E poi se prendi le golden sample..............................:chupachup

anche queste galaxy sono interessanti,guru of 3d ha overcloccato una 6800xt ed e salita molto su (monta lo zalman in alluminio di serie) e costano anche meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro