7800GT reggerà questo overclock?

Pubblicità

gargor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga, ho appena overcloccato la mia nvidia 7800GT della Gigabyte con il programma NVtweak dal sito guru3d, con la gpu a 480 e la ram 1,12 Gigaherz, la scheda e originale niente dissipatori aggiuntivi, ma il case è molto aereato con molte ventole di raffreddamento (per buttar fuori aria calda), la temperatura e a 46 gradi, dite che andrà tutto bene reggerà? anche mentre gioico a FEAR ora provo azz speriamo bene!
Avrò qualche frame in più? ma...

Allora la scheda regge solo in teoria xchè in pratica il gioco, da dei difetti grafici, poi l'ho messa a 450 e 1,08 i difetti son diminuiti ma ci sono...che nervi allora mi son arreso e messa a 430 e 1,05 ora va bene! ma la temperatura è da tenere d'occhio, con il primo over ero arrivato a 83 gradi!
ciao

se hai Smart Guardian prova a mettere la ventola della VGA a tutta........ comunque anche a frequenze di default non credo tu abbia problemi di frame rate con Fear...... a che risoluzioni giochi? se hai problemi di rallentamento dipende dallo swap degli hard disk....... anche a me faceva quegli scattini quando stava per cambiare scena....... poi giocando con 2gb di ram il problema svaniva....

Ultima modifica:
il fatto è che il mio pc ha già 2 giga di ram, e gioco a 1024x768! ora cerco qualcosa per mettere la ventola a palla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro