7800GT non rende

Pubblicità

damiano89

Utente Attivo
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...allora ho appena preso una asus extreme n7800gt...il problema è che oblivion non mi gira fluidissimo alla risoluzione di 800x600 e con tutti i dettagli al minimo...cioè con una 7800gt...la mia configurazione è athlon x2 4000+ 2 gb di ram ddr2 e hd 160 gb sata2...insomma quella in firma...grazie a tutti in anticipo.
ps:i driver della scheda video sono gli ultimi omega driver.
 
controlla se hai i filtri attivi,controlla se hai qualche applicazione che succhia risorse,togli gli omega e metti gli ultimi nvidia certificati x la serie 7.
 
allora ho messo gli nvidia ufficiali...e ho provato con i filtri e senza...il gioco parte bene dopo un po comincia a scattare paurosamente...per curiosità ieri ho visto la temperatura della gpu subito dopo aver chiuso oblivion e nvmonitor diceva che era a 97 °...ah nvmonitor dice anche che la frequenza di lavoro delle gpu memory è di 500 mhz...non dovrebbe essere 1000 mhz?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top