7800gt galaxy o gainward

Pubblicità

Mustaine635

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei acquistare una 7800gt e ho trovato su un sito la Galaxy a 330€ e la gainward a 378€, volevo sapere secondo voi qual'è la migliore, visto che ho cercato un po in internet ma della galaxy nessuno ne parla, non si sa nemmeno quali siano le frequenze. la gainward mi sembra una marca molto piu nota e dovrebbe avere le frequenze un po piu alte dello standard, ma non so se valga i 50€ in piu.
Accetto consigli.
Grazie.

anche io sono indeciso come te ma preferisco di gran lunga la gainward! solo le versioni "golden simple" hanno le frequenze maggiorate!e poi penso che in overclock le gainward siano molto valide come le xfx

Mustaine635 ha detto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare una 7800gt e ho trovato su un sito la Galaxy a 330€ e la gainward a 378€, volevo sapere secondo voi qual'è la migliore, visto che ho cercato un po in internet ma della galaxy nessuno ne parla, non si sa nemmeno quali siano le frequenze. la gainward mi sembra una marca molto piu nota e dovrebbe avere le frequenze un po piu alte dello standard, ma non so se valga i 50€ in piu.
Accetto consigli.
Grazie.
se puoi prendi la gainward perchè oltre ad avere le frequenze piu alte ha anche ram migliori e dissipatori migliori,ecco spiagati i 50 euro in piu!

Sono quasi convinto, visto che il pc lo uso prevalentemente per i giochi immagino che non sia il caso di economizzare proprio sulla cosa piu importante!

Mustaine635 ha detto:
Sono quasi convinto, visto che il pc lo uso prevalentemente per i giochi immagino che non sia il caso di economizzare proprio sulla cosa piu importante!
bè siccome stai spendendo un bel po di soldi non credo che 50 euro in piu fanno differenza o no?visto che hai fatto 30 fai 31!!!!!

il fatto è che ho gia pensato cosi prendendo la asus a8n-sli deluxe al posto della a8n-e che si passano altri 50 euri, perchè ho pensato che lo sli mi poteva far comodo in futuro...a sto punto devo fa 32!

Mustaine635 ha detto:
il fatto è che ho gia pensato cosi prendendo la asus a8n-sli deluxe al posto della a8n-e che si passano altri 50 euri, perchè ho pensato che lo sli mi poteva far comodo in futuro...a sto punto devo fa 32!
allora per non spendere un fottio di dindi invece di prendere due 7800gt(una adesso e l'altra non si sa!) potresti acquistare due 6800 ultra che messe in sli sono un mostro di potenza e vano sicuramente piu di una 7800 gt!

Mustaine635 ha detto:
mi sa che 2 6800ultra oggi mi costano piu che una 7800gt oggi e un'altra tra 3 o 4 anni, se mai ce ne sarà bisogno...
si ti costano un po di piu di una 7800 gt ma vanno anche di piu!!!!cmq devi sempre mettere in conto se 1: potrai permettertela un'altra 7800 gt e 2: se quando potrai ne troverai una uguale a quella che hai acquistato ora altrimenti non funziona lo sli!oppure prendi due 6800 gt che costano molto meno delle ultra ma c'è poca differenza di prestazioni(la gt si puo mandare alle frequenze della ultra ed il divario scompare!)
o senno compri una 7800 gt che va da dio ma prendi una piastra non sli!

prendi la a8n-sli premium (cosi' ti elimini il problema della ventolina a 10000rpm),ti prendi una 7800gt e ti conservi lo SLI per un futuro (visto che ora serve a poco visto la potenza esagerata delle singole schede)e se vorrai quando costera' meno te ne affiancherai un'altra se non avrai voglia di cambiare di nuovo tutto l'hardware perche' ti sarai accorto che le prestazioni non sono piu' sufficienti (ma di tempo ne dovra' passare!!!!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro