7800GS AGP: Ne vale la pena?

Pubblicità

Maximilianvs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! :ok:

Sono intenzionato a fare un upgrade al mio PC, ke è ancora sullo standard AGP (e ke balls! :muro:)

Ho messo gli okki sulla 7800GS, adesso ho una Galaxy Nvidia 6800GT.

Volevo kiedervi se la 7800GS risulterebbe "castrata" :boh: sul mio attuale sistema ke è composto da un:

PENTIUM4 2800MHz (Clokkato a 3000MHz) FSB533MHz, 1024MB DDR KINGSTON PC 3200, Scheda Madre ASUS P4P800S-X, Alimentatore COOLER MASTER EXTREME POWER 380W

La 7800GS risulterà CPU Limited? Vale la pena spendere ancora su una skeda video AGP? Uff! :oogle:

PS: Voglio cambiare skeda video soprattutto xkè con l'attuale configurazione non sono assolutamente soddisfatto dei 30-40FPS ke faccio su GHOST RECON: ADVANCED WARFIGHTER, ci hanno fatto aspettare 6 anni per il seguito del capolavoro GHOST RECON e mò me rode proprio nn vederlo girare a palla!!! :muro: :muro: :lol:
Inoltre questo gioco rikiede skede video ke supportano "AGEIA PhisX"! Boh... la mia attuale manco sa cosa sono...come me :lol:, confido nel fatto ke lo sappia la 7800GS!

Grazie per l'attenzione!!! Ciaooooo!!! :)

secondo me con la GT magari @ ultra sta a posto per un bel po'...
la differenza tra ultra e 7800gs non vale il cambio...

Quoto Gray...
Secondo me non ha senso investire ancora 300 e passa € per una scheda agp... meglio risparmiare e passare poi su una nuova piattaforma dual core... :ok:

Nel frattempo puoi prenderti uno Zalman VF700Cu e occare per bene sta GT!!! :D

Maximilianvs ha detto:
Ciao a tutti!!! :ok:

Sono intenzionato a fare un upgrade al mio PC, ke è ancora sullo standard AGP (e ke balls! :muro:)

Ho messo gli okki sulla 7800GS, adesso ho una Galaxy Nvidia 6800GT.

Volevo kiedervi se la 7800GS risulterebbe "castrata" :boh: sul mio attuale sistema ke è composto da un:

PENTIUM4 2800MHz (Clokkato a 3000MHz) FSB533MHz, 1024MB DDR KINGSTON PC 3200, Scheda Madre ASUS P4P800S-X, Alimentatore COOLER MASTER EXTREME POWER 380W

La 7800GS risulterà CPU Limited? Vale la pena spendere ancora su una skeda video AGP? Uff! :oogle:

PS: Voglio cambiare skeda video soprattutto xkè con l'attuale configurazione non sono assolutamente soddisfatto dei 30-40FPS ke faccio su GHOST RECON: ADVANCED WARFIGHTER, ci hanno fatto aspettare 6 anni per il seguito del capolavoro GHOST RECON e mò me rode proprio nn vederlo girare a palla!!! :muro: :muro: :lol:
Inoltre questo gioco rikiede skede video ke supportano "AGEIA PhisX"! Boh... la mia attuale manco sa cosa sono...come me :lol:, confido nel fatto ke lo sappia la 7800GS!

Grazie per l'attenzione!!! Ciaooooo!!! :)
occa ancora di + il procio(portalo sui 3200 mhz) compra uno zalman vf 700-cu montalo sulla vga e portala con le frequenze da gt ad ultra.....vedrai che le cose miglioreranno abbastanza!
i 300 euro tieniteli per la vga del pc che ti rifarai....!

Ma risulterebbe limitata la 7800GS sul mio pc? :boh:

Il Procio ho provato a portarlo sui 3200MHz come consigliate ma nn è stabile, sono sui 3100MHz adesso...cmq sto andando offtopic eheheheh :cav:

Quindi la 7800GS sarebbe limitata sul mio attuale sistema o no? :help:

max, ho lo stesso tuo dubbio, avendo io una 6800gt oc, volevo prendere una EVGA 7800 gs superclokkata 460/1350, che probabilmente mi darebbe qualcosa in piu ma che cmq non mi soddisferebbe come voglio!quindi personalmente credo che aspettero' dopo le vacanze per passare al pci e comprare sia processore che scheda video di fascia alta!

Maximilianvs ha detto:

Il Procio ho provato a portarlo sui 3200MHz come consigliate ma nn è stabile, sono sui 3100MHz adesso...cmq sto andando offtopic eheheheh :cav:

Se possiedi già una 6800 e sei vincolato all'AGP l'unico consiglio è tentare di spingere al massimo sia procio che vga e conservare i soldi x una next gen PCI-E.. Onestamente 300 e passa euro per una scheda AGP sono sprecati (se ne hai una funzionante). Se poi non cambierai pc per i prossimi 2 anni beh allora il discorso è diverso. ;)
Tieni conto che per la stessa cifra trovi sul mercato una 7900GT in versioni anche molto spinte di fabbrica, ma PCI-E only..

Maximilianvs ha detto:

Sicuro di si! risulterà castarta!
dammi retta, aspetta un pò, risparmia e cambia tutto!:ok:

E se fai la pazzia di prenderla la 6800GT dalla pure a me... eh eh...

ho la sorella minore (6600GT), e si sente che x lei sta arrivando l'età pensionabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro