7800 GTX e X1800XT a confronto..perchè??

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Ragazzi innanzitutto buone feste a tutti.Volevo solo richiedere una precisazione sul confronto tra le suddette schede per il seguente motivo:
ho notato in questo fantastico forum che sono state fatte delle classifiche a riguardo delle VGA migliori provate con alcuni giochi e ho notato che la 7800GTX in molti giochi sta davanti a tutte,ma mi sono anche accorto che in alcune prove la 7800GTX era in SLI e veniva messa a confronto con schede come la X1800XT non in SLI.
Cosa significa??Che se anche mettessi in SLI la X1800XT non supererebbe la 7800 o non l'hanno messa in SLI perchè troppo potente e starebbe nettamente davanti a tutte??
Grazie per i chiarimenti!!;)

non le hanno messe in CrossFire le x1800xt perchè ancora non sono in commercio le schede master con crossfire delle x1800xt.
la 7800gtx512 è superiore in assoluto sia in single che in sli.

Sonny ha detto:
Ragazzi innanzitutto buone feste a tutti.Volevo solo richiedere una precisazione sul confronto tra le suddette schede per il seguente motivo:
ho notato in questo fantastico forum che sono state fatte delle classifiche a riguardo delle VGA migliori provate con alcuni giochi e ho notato che la 7800GTX in molti giochi sta davanti a tutte,ma mi sono anche accorto che in alcune prove la 7800GTX era in SLI e veniva messa a confronto con schede come la X1800XT non in SLI.
Cosa significa??Che se anche mettessi in SLI la X1800XT non supererebbe la 7800 o non l'hanno messa in SLI perchè troppo potente e starebbe nettamente davanti a tutte??
Grazie per i chiarimenti!!;)

Allora........penso che tu intenda 7800gtx 256mb.....giusto??La x1800xt batte la prima nella stragrande maggioranza dei videogiochi.La ATI si mettono in crossfire....comunque la 780gtx 256 in sli penso che perda dalla x1800xt in crossfire.
Non lo so spero di averti chiarito le idee:rolleyes:

Ultima modifica:
Grazie per i chiarimenti.
In definitiva quindi la 7800GTX da 512 è migliore della nuovissima x1800xt sia che sia in SLI sia che non lo sia??:shutup: :eyes:

Sonny ha detto:
Grazie per i chiarimenti.
In definitiva quindi la 7800GTX da 512 è migliore della nuovissima x1800xt sia che sia in SLI sia che non lo sia??:shutup: :eyes:
lo sli della x1800xt non esiste, si chiama crossfire.

si la 7800gtx 512 è la migliore in assoluto.

Si infatti ho notato solo dopo aver segnalato il post,grazie toby.
Scusate per l'inutile thread e ancora grazie per gli interventi!!!!:) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro