775 Gigabyte 965P-DS3 3.3 FSB 1333

Pubblicità

fladnaG quaker

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Ciao raga poichè la asus p5b era tutta una bufola (venditore truffaldino) ho deciso di optare per questa mobo... Come vi sembra devo poter overcloccare un e4300, secondo voi è affidabile gigabyte, ho avuto brutte esperienze con questa marca ,però con cpu amd, non so ora come vanno.

Andare su una Ds-4 sarebbe meglio, ma visto che l'E4300 ha fsb 800 non avrai problemi a overcloccare;)

775 ASROCK 4Core1333-FullHD
e di questa scheda madre nessuno nè sa nulla ho letto che può arrivare fino a 500 di fsb, monta chip ati/amd ATI™ RS600 + SB600 Chipsets
e costa 75€ :shock:
Nessuno di voi qui l'ha mai provata?

pardon volevo dire 400 fsb nn 500

775 ASROCK 4Core1333-FullHD
e di questa scheda madre nessuno nè sa nulla ho letto che può arrivare fino a 500 di fsb, monta chip ati/amd ATI™ RS600 + SB600 Chipsets
e costa 75€ :shock:
Nessuno di voi qui l'ha mai provata?
ed hai letto male.....oppure hanno scritto una cacchiata.
quella piastra già a 333 di bus è in overclok(è scritto propio sul sito asrock).....non arriverà manco a 350 e se li passa è fortuna.

ho trovato la rece su ocworkbench dove riescono a farla arrivare 335mhz e dicono sale ancora, per quello che costa e quello che offre sia dalla parte multimediale che in overclock nn sembra male.
Poi io la dovrei abbinare ad un e4300 quindi male che va 333*9 = 3ghz nn male e nn spendo una cifra fra mobo e cpu

ho trovato una recensione dove riescono a farla arrivare 335mhz e dicono sale ancora, per quello che costa e quello che offre sia dalla parte multimediale che in overclock nn sembra male
335 mhz è un conto e cmq sono solo 2 mhz in + di quando metti un procio a 1333di fbs :rolleyes::asd:..... ma 500 di bus è tutt'altra cosa.....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro