7710 e tom tom

Pubblicità

debemaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti del forum io ho un Ebontek egps397 comprato su ebay ed un 7710 con tom tom versione 5 ma non riesco a farlo funzionare. Quando avvio il software mi chiede di associare il dipsositivo, lo rileva tramime bluetoot però poi mi dice segnale gps non valido:muro: ...Bisogna craccarlo in qualche modo? Grazie mille:)

debemaster ha detto:
Ciao a tutti del forum io ho un Ebontek egps397 comprato su ebay ed un 7710 con tom tom versione 5 ma non riesco a farlo funzionare. Quando avvio il software mi chiede di associare il dipsositivo, lo rileva tramime bluetoot però poi mi dice segnale gps non valido:muro: ...Bisogna craccarlo in qualche modo? Grazie mille:)

se ti dice segnale gps non valido significa che il ricevitore bluetooth e' stato associato e funziona correttamente ma non e' allacciato al segnale , ti ricordo che tutti i ricevitori non possono ricevere segnale ( o comunque lo fanno veramente a fatica e in condizioni particolari ) all'interno di edifici ....

vai su stato gps e controlla che il ricevitore tenti di collegarsi ( le barrettine indicano lo stato di ricezione dai satelliti ) un buon ricevitore impiega circa 40 secondi ad allacciarsi ( in condizioni ottimali )

Se dopo circa 5 minuti in zona aperta e in movimento il ricevitore non prende segnale ( occhio a non avere vetri schermati o porcherie simili ) il danno sta' nell'antennina gps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro