7610 ..problema...

Pubblicità

larambla116

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un 7610 .. ho istallato il programma pc suite ,si istalla ma dopo aver collegato il cavo e il cel non riconosce il cel..puo' essere ke sia dovuto a windows xp? e poi lo voglio collegare perkè ho un problema... il cel si accende il problema è ke mi esce un errore con scritto qalcosa ... cosa posso fare' mi esce tipo bla bla tread ...boh ..devo mandarlo in assistenza? non ho piu' neanke lo scontrino ..e poi perdono le foto di barcellona ke nn ho mai scaricato......NOOOOOO come posso fare?????vi prego aiutatemi,sono disperato!!! ..

mi dice appl. chiusa AppArcServerThread ma sotto ho campo e se provo a kiamarmi posso risp. .... ke è successo? come posso rimediare? non posso usare nemmeno pc suite perkè nn compatibile con il mio xp ...probably per i lservice pack ke nn è original!!

Se il telefono dà un errore specifico e non si avvia probabilmente si è corrotto qualcosa nel software...non saprei dirti per quale motivo..ti consiglio di farlo vedere ad un centro di assistenza o rivendita Nokia; per il problema di Windows...hai installato il service pack 2? Purtroppo PC Suite non è mai andato d'accordo con l'sp2 di Windows XP...parlo per esperienza personale...io ho problemi con il rilevamento del cell via Bluetooth (io ho un 7650) ;)

CIAUZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro