7600GT singola o due 6600GT(PCI-E 256mb) in SLI??

Pubblicità

'EvO_RiKy'

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi aspetto consigli e opinioni rigurdo al dubbio scritto in titolo:
_7600GT singola o due 6600GT(PCI-E 256mb) in SLI??
grazie anticipatamente...:birra:

grazie augusto per il consiglio e mi raccomando se conosci anke altre persone che possono darmi un parere fammi sapere...ci tengo...grazie ancora! ps ma tu sai come lavora la 7600gt o magari hai avuto l'occasione di vedere di cosa è capace?...perchè il mio dubbio è su quanto posso guadagnare in più rispetto alle due 6600...grazie!

grazie anche a te per il consiglio ma preferisco rimanere sulle schede invidia perchè successivamente ho intenzione di mettere la 7600GT in SLI...cmq mi pare di capire che tra la 7600GT e le 2 6600GT in SLI sia meglio la prima...grazie ancora!

si parlava appunto di una 7600 che faceva 7000 punti con 3dmark05 ovviamente occata......è una cifra!!!! veramente buon punteggio.
la 6600 è troppo arretrata, non conviene spendere soldi ancora con un'altra 6600....passa oltre

EvO_RiKy ha detto:
grazie anche a te per il consiglio ma preferisco rimanere sulle schede invidia perchè successivamente ho intenzione di mettere la 7600GT in SLI...cmq mi pare di capire che tra la 7600GT e le 2 6600GT in SLI sia meglio la prima...grazie ancora!
a sto punto se devi prendere due 7600gt x fare lo sli prendi direttamente una 7900gt e vai!
ricordati che è sempre meglio avere una sola vga nel pc ma potente!

no la 7900GT è fuori budget...mi sa che punto sulle 7600GT in SLI anche xkè non le acquisto ttt e due subito ma una alla volta...così il prezzo della prossima scende un po'...cmq grazie ancora a ttt x i prexiosi consigli...!!!

EvO_RiKy ha detto:
no la 7900GT è fuori budget...mi sa che punto sulle 7600GT in SLI anche xkè non le acquisto ttt e due subito ma una alla volta...così il prezzo della prossima scende un po'...cmq grazie ancora a ttt x i prexiosi consigli...!!!
si ma cosi alla fine spendi bei soldi in +.....

piccolo off topic: come si fa a mettere le caratteristiche dell' hardware sotto i commenti??? grazie!!

DANY 76 ha detto:
si ma cosi alla fine spendi bei soldi in +.....
ok..ci penso su, prima di acq.... grazie :figo:

in alto a destra della pagina -> impostazioni e profilo->e nel pannello di controllo nella sezione impostazioni vai su firma!
leggiti il regolamento in merito x la firma,ci sono dei limiti da rispettare!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità