7600gt o 7900 gs?? ke dubbio atroce....

Pubblicità

System.of.a.dow

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao ragazzi, ho una 7600 gt e sto pensando di cambiarla, secondo voi come si comporta la 7900gs in confronto alla 7600 gt? Vorrei incentrare l'argomento sulle differenze di queste 2 schede video e sulle performance che promettono. Poi magari vedrò di prendere una 7800gt o magari una 7900gt :inchino: :evil: CIAO A TUTTI E GRAZIE

System.of.a.dow ha detto:
Ciao ragazzi, ho una 7600 gt e sto pensando di cambiarla, secondo voi come si comporta la 7900gs in confronto alla 7600 gt? Vorrei incentrare l'argomento sulle differenze di queste 2 schede video e sulle performance che promettono. Poi magari vedrò di prendere una 7800gt o magari una 7900gt :inchino: :evil: CIAO A TUTTI E GRAZIE
meglio la x1950pro,costa come una 7900gs ma va meglio di una 7900gt!

La 7600GT però non è male... resisti ancora un pochetto e cambiala poi con una vga DX10... cambiarla ora non ha senso! :nunu: ;)

ciaoo

Ma io sono un nVidia dipendente!! Questo è il mio problema... w l'nvidia!
Non è molto intelligente come comportamento... così non spendi al meglio i soldi. ;)

Poi noi i consigli te li diamo, e se vuoi sentirli o meno dipende solo da te! :D

ciaoo

Lo so perfettamente. Cmq ho letto da molte parti (c'è anke un'accesa discussione qui su tomshw) ke la x1950pro è paragonabile ad una 7900GS e non ad una GT... ora non so proprio cosa scegliere, la x1950pro o la 7900gt.... mi sa proprio ke aspetto le directX 10... cos'avranno di meglio? CIAO

Lo so perfettamente. Cmq ho letto da molte parti (c'è anke un'accesa discussione qui su tomshw) ke la x1950pro è paragonabile ad una 7900GS e non ad una GT... ora non so proprio cosa scegliere, la x1950pro o la 7900gt.... mi sa proprio ke aspetto le directX 10... cos'avranno di meglio? CIAO
no la x1950 pro va meglio anche di una 7900gt e costa meno!
con le nuove librerie nei game si avranno nuovi effetti grafici!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro