7600gs agp o x1600 pro? agp

• Autore discussione Autore discussione mrk111
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mrk111

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti ragazzi.. possiedo una radeon sapphire x1600 pro da qualche mese e mi è stata regalata oggi la geffo 7600gs della gigabyte senza ventola...ke devo fare? la cambio o no?

le vga sono +/- uguali come performance.....
venditi la nvidia visto che ha il dissi passivo.(quindi è + soggetta a surriscaldamenti nelle stagioni calde!)o al limite se hai un pc discreto te le vendi tutte e due e ti fai na vga migliore.....:D

ah ok...a quanto potrei venderle? e ke scheda mi prendo se le vendo entrambe a 90 euro ciascuna?

mrk111 ha detto:
ah ok...a quanto potrei venderle? e ke scheda mi prendo se le vendo entrambe a 90 euro ciascuna?
la nvidia visto che è nuova ed imballata vedi se riesci a venderla sugli 80 euro,la 1600pro visto che cmq anche se di poco è usata vedi se la puoi piazzare sui 65 euro.

io ho un amd athlon 64 venice 3000+ , 1 gb di ram kingston 400 mhz dual-channel, mobo asus a8vmx agp , ali allied 500w

mrk111 ha detto:
io ho un amd athlon 64 venice 3000+ , 1 gb di ram kingston 400 mhz dual-channel, mobo asus a8vmx agp , ali allied 500w
se vendi le due vga potresti poi farti na 7600gt che è adatta al tuo pc ed il resto dei soldi te li tieni.

DANY 76 ha detto:
se vendi le due vga potresti poi farti na 7600gt che è adatta al tuo pc ed il resto dei soldi te li tieni.

ottima soluzione....;)
la 7600gt non è per niente male...:chupachup

ah ok...le vendo tutte e 2...spero di trovare la 7600gt agp...grazie a tutti per le risposte :):inchino:

messaggio privato....molto probabilmente vuole comprarti una scheda...:asd::asd:

Se vuoi venderle c'è a disposizione ancha il mercatino del forum.....;)

Pubblicità
Pubblicità