75 Pollici sotto i 1.000

Pubblicità

Hypervy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Sera a tutti!

Volevo approfittare di qualche sconto per vedere se riesco a trovare un buona Smart Tv 75 pollici tra i 900\1.000, se poi capita anche poco meno meglio per me.
Verrebbe utilizzata principalmente per guardare Film ( Netflix e via così ). Come prezzo non posso spostarmi da quella cifra.
Cosa potreste consigliarmi?

Grazie.

Fatico a consigliarti qualcosa su quel taglio entro quella cifra. Se proprio dovessi dirne uno ti direi Hisense75A72GQ a 935€ da Monclick, giusto per non andare sul solito edge led da supermercato.

Attualmente c'è una bella offerta su un miniled 65"

Vincent di hdtvtest ne parla piuttosto bene. Se riuscissi ad avvicinare un pochino il divano questo sarebbe il modello che ti consiglierei.

Ma c'è da fidarsi come marca?
Oggi mi sono deciso a fare l'acquisto e stavo guardando un po' in giro. Mi è capitato anche un Samsung Ue75au7170xzt....brutto?

Più che linkarti una recensione di un tester affidabile non posso fare. Troppo tardi comunque.
QUello è un classico lcd edge led da supermercato.

Ok, mi si è alzato il Budget a 1.500 massimo. Posso considerare una bella scelta sempre sui 75 pollici?
Il problema è che in questo momento la fascia media supera comunque il tuo budget (mi riferisco al Sony 75x85k e Samsung 75qn85b entrambi sui 1600€) ed è poco più economico della fascia alta (75x90k e 75qn90b a circa 1800€).
A quel punto, per un paio di centinaia di euro, prenderei tutta la vita la fascia alta.

Alla fine andrà così: 75x90k e 75qn90b, sto scegliendo quali dei due, ma non so quale. Li ho trovati allo stesso prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro