Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie di essere intervenuti.
@Schaduw9 . Credi che il feedback tattile aiuti nel dosare la forza e far in modo da imprimere maggior pressione al tasto per poter essere premuto o uno lineare più pesante sia migliore? E che scelte di tastiere ci sono in giro con questi switch?
Nelle varie catene tipo uni€ e €nics da me visitati, ci sono solo tastiere a membrana e questo non mi aiuta nella scelta, anche perché, delle membrane provate e in esposizione, c'è quella con i tasti altissimi, qualla scissor come i portatili, quella con i tasti f incassati dentro una cornice, quelli non distanziati a 4 a 4; altre hanno il tasto canc lungo invece di quello piccolo quadrato, quelle con il poggiapolsi non removibile grandissimo....
Non riesco a trovarne almeno a membrana, consona al mio utilizzo.
E per questo motivo la scelta sulle meccaniche mi fa trovare disorientato
Che io sappia con switch outemu Black c'è la drevo tyrfing v2.Un qualcosa con black o clear che non sia come estetica una semplice tastiera di 20 anni fa?
Con i pulsanti multimediali o almeno gli stessi in seconda funzione?
Perché anche l'occhio vuole la sua parte (anche se poi la cosa è sempre soggettiva).