Daniele46ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 62
Ma si..l'Antec sta risultando una buona marca ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si..l'Antec sta risultando una buona marca ;)
CASE: uno economico ma non schifoso...non siamo arrivati ad una conclusione ancora :(
diciamo che deve fare il suo dovere e non me ne frega niente dell'estetica :asd:
Se ha i jack per le ciffie/microfono avanti meglio ancora,ma non è indispensabile :asd:
ALIMENTATORE:ho un HCG-750,pensate possa essere sufficiente? :sisi:
Utenti supponenti e arroganti come te è difficile trovarli. Saluti mi faccio na risata pure io :asd:Accidenti...grazie per aver detto le cose come stanno in maniera dettagliata :asd:
In conclusione una buona configurazione sarebbe:
MOBO: MSI - GD53
RAM: RIPJAWS 4x2Gb DDR3-1600Hz Cl8
PROCESSORE: Intel i7-2600k
HDD: Raid 0 di Spinpoint Samsung F4
LETTORE/MASTERIZZATORE DVD: uno economico :asd:
VGA: ho la mia fedelissima 470 GTX
Mancano:
CASE: uno economico ma non schifoso...non siamo arrivati ad una conclusione ancora :(
diciamo che deve fare il suo dovere e non me ne frega niente dell'estetica :asd:
Se ha i jack per le ciffie/microfono avanti meglio ancora,ma non è indispensabile :asd:
ALIMENTATORE:ho un HCG-750,pensate possa essere sufficiente? :sisi:
Utenti supponenti e arroganti come te è difficile trovarli. Saluti mi faccio na risata pure io :asd:
L'ali ovviamente va benone e come case enermax luxuray meglio di quelli sopracitati allo stesso prezzo..
poi non capisco cosa vuoi sapere ancora visto che ti ho detto le differenze tra c-45 gd53 e gd55, se poi sei bacato...che ti devo dire ancora?mah
se poi sei bacato
L'alimentatore è di ottima marca, come wattaggio ovviamente ti basta e te ne avanza pure tanto. Come case io prenderei il CM 690 II Lite (i jack però ce li ha sopra), ma dipende da cosa intendi per economico. E' comunque importante per il raffreddamento dei componenti.
Ok...grazie. :)Devi vedere nel libretto della scheda madre, ti dirà le porte da usare per il raid0 e come muoverti nel bios per impostarlo... E saranno visti come un unico disco da 640GB.
Capisco scusami tu, ma vedevo quella dannata risata e mi sembrava una presa per il culo. Scusa ancora ;) ottima scelta quel raid