70 giochi in uscita per ps vita: quali??

Pubblicità
Semplicemente per il fatto che è uno straflop... Di titoli ce ne sono tanti solo per gli appassionati di Jrpg... per il resto inutile :) e fidati l'ho coprata 4 volte ci ho riposto grandi speranze ma niente...

Semplicemente per il fatto che è uno straflop... Di titoli ce ne sono tanti solo per gli appassionati di Jrpg... per il resto inutile :) e fidati l'ho coprata 4 volte ci ho riposto grandi speranze ma niente...

pensa he i l'h presa solo per Wipeout, dato che era l'ultimo prima che demolissero lo studio Liverpool..

poi il nulla assoluto... uscisse al meno un Ace combat..

Eh si io l'acquistai appena uscita per uncharted (Bello davvero) poi mi sono divertito molto con gravity rushe Resistance (che amavo sulla 3) anche unit 13 non era malaccio... poi non uscirono più giochi, venduta

Pochi mesi dopo uscì CoD (che io schifo fino alla morte) ma va beh era un titolo tripla A su psvita perchè no, comprata e venduta dopo di nuovo un mese, poi usci killzone.. Quello si!! Comprato e macinato fino a quando non c'erano più tanti giocatori.... Rivenduta.

Insomma ogni volta la riacquistavo perchè pensavo che finalmente sony iniziava a supportarla, Si certo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro