DOMANDA 70 euro da spendere

Pubblicità

ludovr

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
45
Ciao,

avendo 70 euro da spendere con la configurazione sotto la firma e contando che mi sta arrivando un dissipatore corsair h60 (comunque non faccio overclock) cosa potrei acquistare per il mio pc con 70 euro?

Io avrei pensato a un hdd dato che su prestazioni del pc vedo tutto a 7,4 minimo tranne proprio l hdd che è a 5,9.

Non posso andare oltre i 70 euro ( di soldi in 2 anni ne ho già spesi troppi se contiamo che ho comprato il pc nuovo e rifatto praticamente tutto lasciando alimentatore case e appunto hdd).

Come casse stò usando un vecchio creative 6.1 (però uso solo le 3 frontali+sub per via dei troppi fili).
Voi che fareste?

Intanto lascerei perdere il punteggio di windows..
Serve solo a far vedere 2 numeri a caso! :ok:

Con 70€ potresti prendere un ssd da 64gb nel quale mettere l's.o. e dare un notevole boost al sistema..

Intanto lascerei perdere il punteggio di windows..
Serve solo a far vedere 2 numeri a caso! :ok:

Con 70€ potresti prendere un ssd da 64gb nel quale mettere l's.o. e dare un notevole boost al sistema..
Diciamo pure che non ne capisco niente: per boots cosa intendi?

Avevo pensato anche io a questa opzione, però 64 gb mi parevano pochini.
Ne trarrei qualche vantaggio in giochi come battlefield 3?

Diciamo pure che non ne capisco niente: per boots cosa intendi?

Avevo pensato anche io a questa opzione, però 64 gb mi parevano pochini.
Ne trarrei qualche vantaggio in giochi come battlefield 3?

Boost non boots! :asd: Ho scritto il termine in inglese! ;)
Intendevo una bella spinta per le prestazioni.. (boost = turbo) ma non un paio di stivali(boots) :)

Comunque 64gb per l's.o. vanno piu che bene..
I vantaggi li hai leggeri sul multiplayer in mappe grandi, ma non aspettarti 10fps o simili! i vantaggi sono leggeri e poco percettibili, ma in ambito windows hai un enorme vantaggio

se hai problemi di spazio con 500gb e vuoi di piu prendi pure un normale hd, ma se hai 70 euro e non sai proprio dove buttarli piuttosto aspetta e con 20 euro in piu trovi ssd da 120gb che ti sara molto piu utile

Ma io dico...

Se hai dei soldi e non sai come spenderli, perché non aspettare di averne di più? Per esempio l'840 basic da te linkato è poco consigliato in genere, sia per la velocità di scrittura minore che per durata minore delle celle rispetto all'840 pro

Ma io dico...

Se hai dei soldi e non sai come spenderli, perché non aspettare di averne di più? Per esempio l'840 basic da te linkato è poco consigliato in genere, sia per la velocità di scrittura minore che per durata minore delle celle rispetto all'840 pro

Porca vacca....credevo mi aveste abbandonato a me stesso e cosi l ho acquistato :). Speriamo bene. Avrà un paio d anni di garanzia spero. Grazie mille comunque per l aiuto. Tiro avanti con quello un annetto e poi l anno prossimo se in caso faccio un altra spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro