70°-75° con k10 hurican saranno troppi? con orthos in oc a 4450 e 1,50v

Pubblicità

ilgavro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho assemblato la nuova versione del mio pc con la maximus formula!:inchino: che spettacolo di mobo:lol: sto occando a palla ma secondo voi sarà normale che la temp arriva sui 70°-75° con orthos a priorità 9 o ho sbagliato nel montare il waterblock della Ybris:inchino:, pasta termica artic silver 5 spalmata con una scheda alla perfezione. bo suggerimenti:ok::ok: comunque in settimana nuova mi arriva la pompa swiftech da 1200l/h e il waterblock acs limited edition!:lol::lol:

sono tanti si.. prova mentre è acceso a spostare le viti della staffa.. ricorda che non deve essere troppo stretto

si lo sò ma mi sembra che nn scaldasse cosi tanto con la p5q nn ho mai visto i 70°!? sarà la mobo che manda più corrente alla mobo? ba ma la pasta è buona? anche come lo messa va bene, con la scheda telefonica? troverò tanti vantaggi dal k10 al ACS? grazie:inchino::inchino:

io di solito la pasta la metto con il dito..
quando avevo l'8600 sotto k10 stava sui 50° a 4500. adesso che ho ACS sto a 37°, massimo 45 ° in full..

ti consiglio di riprovare a rimontarlo.. assicurati che sia ben dritto e che i tubi non lo tirino troppo..
effettivamente con il k10 non è facilissimo trovare la posizione ottimale ( con ACS è molto più facile)

grazie Lara 6 sempre super disponibile:inchino: comunque ormai aspetto l'acs prima di smontare tutta la mobo anche se sta sui 40° per 3-4 giorni nn sarà mica la sua morte! poi nn lo uso per scaricare ecc, uso il pc solo per gaming e test su 3dmark! comunque ti tengo aggiornato:ok:! thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro