DOMANDA 7-zip è una buona alternativa ?

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
salve raga , la mia è una domanda semplice mi serve un programma per estrarre i file , quelli che conosco sono winrar winzip e 7-zip .
I primi 2 citati sono a pagamento o meglio se ne scarico uno dei 2 mi reclamerà a vita di essere un'evaluation copy , mentre 7-zip so che è un software free ... ma non l'ho mai usato , me lo consigliate ? riesco ad aprire i file rar con 7-zip ?

7-zip è il miglior programma x file compressi, scaricalo tranquillo che va da Dio
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
Concordo , anche io utilizzo 7-zip ed è veramente ottimo.

Non lo sapevo.... doppio grazie ad entrambi ;)

anch'io avevo bisogno di un'alternativa

Ultima modifica:
Io ho sempre utilizzato winrar ma ho sentito da miei amici che lo usano che va veramente bene... io userò sempre winrar secondo me è il migliore poi fai te.. :)

Io ho sempre utilizzato winrar ma ho sentito da miei amici che lo usano che va veramente bene... io userò sempre winrar secondo me è il migliore poi fai te.. :)

ma winrar è ancora a pagamento? o a ogni decompressione bisogna chiudere quella finestra "compra winrar" ecc.
comunque, va meglio 7zip anche per decomprimere gli eseguibili.
tipo i driver nvidia, se vuoi evitare di installare tutta la sua monnezza, apri con 7zip e porti via solo la cartella driver.

Ultima modifica da un moderatore:
ma winrar è ancora a pagamento? o a ogni decompressione bisogna chiudere quella finestra "compra winrar" ecc.
comunque, va meglio 7zip anche per decomprimere gli eseguibili.
tipo i driver nvidia, se vuoi evitare di installare tutta la sua monnezza, apri con 7zip e porti via solo la cartella driver.

purtroppo si è ancora a pagamento :(... si può fare anche con winrar..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro