7 maggio 2012 - Help desk

SindacatoNetworkers

Nuovo Utente
43
4
Azienda

da ADECCO

Luogo

Città: Bari
Nazione: Italia

Descrizione

OPERATORI HELPDESK 2 LIVELLO CON PADRONANZA LINGUA INGLESE
Descrizione
Riferimento offerta: 0479-645
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Per importante azienda sul territorio selezioniamo
OPERATORI HELPDESK 2 LIVELLO CON PADRONANZA LINGUA INGLESE
La risorsa si occupera' di tutto il processo di 2 LIVELLO per il supporto all'utenza; applichera' le procedure predefinite per la risoluzione delle problematiche e
fornira' supporto tecnico di ambienti predefiniti dal cliente
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico.
- Padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Power Point, Outlook)
- Conoscenza di base di TCP/IP e di networking per la configurazione dispositivi di rete (switch, modem, router, access point,...);
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux; (shell dei comandi, riavvio servizi,)
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buoni skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente.
- Precisione ed efficacia nell'analisi dei problemi.
- Responsabilita' ed autonomia decisionale nella risoluzione dei problemi.
- Disponibilita' a lavorare su turni.
Contratto iniziale a termine prorogabile con prospettive di stabilizzazione
Part-time 30 ore settimanali, turni 5 giorni da lunedi' alla domenica
Luogo di lavoro Bari
Data scadenza offerta: 20/05/2012
Data inizio contratto: 21/05/2012
Data fine contratto: 21/08/2012
Servizio: Somministrazione
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Tipo veicolo: Auto

Requisiti richiesti:
Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd specialist
Titolo di studio:
Laurea - Ingegneria Informatica
Diploma / Accademia - Perito in informatica
Lingue conosciute:
Inglese: Parlata: Ottimo - Scritta: Ottimo - Comprensione: Ottimo

Contatti
BARI Office
Via Putignani, numero 190
70122 BARI, BA
080 52 12 74 5

Per candidarsi a questa offerta clicca qui

Requisiti

- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico.
- Padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Power Point, Outlook)
- Conoscenza di base di TCP/IP e di networking per la configurazione dispositivi di rete (switch, modem, router, access point,...);
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux; (shell dei comandi, riavvio servizi,)
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buoni skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente.
- Precisione ed efficacia nell'analisi dei problemi.
- Responsabilita' ed autonomia decisionale nella risoluzione dei problemi.
- Disponibilita' a lavorare su turni.

Contratto

In Somministrazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!