6800xt Agp

Pubblicità

Albidemezzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Buongiorno,
sto per comprare da ... una 6800XT AGP e vi volevo chiedere: potrà sostituire degnamente la mia X1600 PRO?
Una cosa che mi lascia perplesso è il prezzo, solo €149, che è addirittutra più basso della 6600GT.
L'ultima domanda è: potrà velocizzare Oblivion, anche se ha 256MB(Contro i 512 della X1600PRO AGP)?
Tenete conto che ho un AMD ATHLON XP 3000+ 2.17GHZ, 512 MB DDR RAM, e vorrei averlo più veloce di quando ci giocavo con la 9200 e con il mod Oldblivion (Che lo trasforma in una grafica mooolto + brutta)
WWW.OLDBLIVION.COM per vedere cm avevo la grafica.
Grazie e ciao,
Albidemezzo.

ciao

E' vietato scrivere i nomi dei negzi sul forum

cmq la x1600 pro va molto meglio della 6800xt l'unica cosa che nn va su quel sistema è la ram... obivion ha delle belle texture e quindi complesse con solo 512mb di ram swappa (te lo dice uno che ha 512mb di ram)

Altrimenti prenditi una bella 6800 ultra ... attento al costo, alcuni la vendono ancora a prezzi esagerati

Albidemezzo ha detto:
Ma Ultra è Anche Agp??
x giocare decentemente ad oblivion devi innanzi tutto raddoppiare la ram di sistema e andare su vga minimo dalla x800gto agp a 170 euro circa oppure una 6800gs agp a 190 euro circa.....

La Msi Vende La 6800ultra A 300€!!!!!!!!!!!!!!:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Albidemezzo ha detto:
La Msi Vende La 6800ultra A 300€!!!!!!!!!!!!!!:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io ho visto in giro anche più di 600 euro .......:lol:
Comunque il prezzo medio di vendita nei vari shop è di circa 350 euro (da un min di 300 ad un max di 400)
Io l'ho presa usata

Albidemezzo ha detto:
Bhe, Anke La X1600 Nn Se La Cava Male, Cmq In Oblivion...
Poi, La X800 Nn Ha I P.s.3.0
la x1600pro non ti fa giocare bene a game come oblivion ed è inferiore nelle performance in confronto alla x800gto.....
la x1600pro non è abbastanza potente da poter sfruttare appieno gli s.m.3!
quindi come già detto meglio se raddoppi la ram di sistema che hai e ti butti su vga tipo x800gto o 6800gs(questa ha gli sm3!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro