Oggi pomeriggio mi sono messo sotto per vedere i limiti della mia 6800le; dopo aver preso coscienza che in alcun modo le ultime 4 pipes non funzionano bene (mi danno qualche artefatto sia nei bench che nei giochi) volevo vedere se riuscivo a risolvere un problema: riesco ad oc la frequenza della gpu solo fino a 350, dopodichè credo vada in protezione! Infatti mi dà meno punti al bench e nei giochi non vedo alcun miglioramento (forse anche qualcosina in meno)
Mi chiedevo...c'è un modo per aggirare tale protezione??? Ho letto in giro che qualche impostazione su Rivatuner c'è per fare questo, ma oggi sinceramente non ho trovato nulla...
Se qualcuno è in grado di consigliarmi qualcosa...tutto è ben accetto ;)
(Ora le frequenze sono 350(gpu) e 860(mem)...faccio sui 3980 punti al 3d mark 05....siccome vedo gente che riesce a spingere il core mooolto più in su spero di poterci arrivare anche con la mia;) )
CIAUZZ
Mi chiedevo...c'è un modo per aggirare tale protezione??? Ho letto in giro che qualche impostazione su Rivatuner c'è per fare questo, ma oggi sinceramente non ho trovato nulla...
Se qualcuno è in grado di consigliarmi qualcosa...tutto è ben accetto ;)
(Ora le frequenze sono 350(gpu) e 860(mem)...faccio sui 3980 punti al 3d mark 05....siccome vedo gente che riesce a spingere il core mooolto più in su spero di poterci arrivare anche con la mia;) )
CIAUZZ