6800gt Vs 850xt

Pubblicità

Juza78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,

ragazzi devo acquistare la scheda video....sapete dirmi tra le due quale mi conviene? Il prezzo è lo stesso....anzi la 6800GT mi costa poco di meno....

Ciao
Juza78

x850 xt,maggiore in prestazioni e qualita' dell'immagine complessiva!pero' non hai gli shader model 3.0 della 6800gt (che ora sono presenti in quasi tutti gli ultimi giochi e lo saranno in futuro) ma hai i 2.0b.se scegli le pure prestazioni abbinate ad un ottima qualita' dei filtri x850xt altrimenti se scegli buone prestazioni e buona qualita' dell'immagine che abbia il supporto alle istruzioni S&M 3.0 6800gt!io comunque ti consiglio l'x850xt (possibilmente se puoi prendi la platinum edition che ha frequenze maggiorate!)

Ultima modifica:
eternal346 ha detto:
x850 xt,maggiore in prestazioni e qualita' dell'immagine complessiva!pero' non hai gli shader model 3.0 della 6800gt (che ora sono presenti in quasi tutti gli ultimi giochi e lo saranno in futuro) ma hai i 2.0b.se scegli le pure prestazioni abbinate ad un ottima qualita' dei filtri x850xt altrimenti se scegli buone prestazioni e buona qualita' dell'immagine che abbia il supporto alle istruzioni S&M 3.0 6800gt!io comunque ti consiglio l'x850xt (possibilmente se puoi prendi la platinum edition che ha frequenze maggiorate!)
Quoto... :nod:

Scusate ancora..... ma se la x850xt non supporta i SM 3.0, allora i giochi che li richiedono non girano?

Juza78

Steel 76 ha detto:
nessun problema, vai tranquillo ;)

per ora chissa in futuro un direct x 10 con s.m3.0

il bel 3dmark2006 si rifiutera dicendo

need sm3.0 to run!!
e quindi costretto a una emulazione software o a un downgrade di rendering

p.s quello che ho detto nn e assolutamente affidabile

6600 gt non si confronta vcon x850xt, ma al massimo con x800gt (peggiore della liscia :asd: ) ma anche quì la x800gt la batte per 256 bit

Pubblicità
Pubblicità