6800gt o GS per PCI-E??

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
HO la possibilità di comprare una 6800 GS e una GT allo stesso prezzo, considerando che si parla della versione per slot PCI-E e che quindi, per quanto riguarda la GS, nn è moddabile secondo voi quale mi conviene??
LA GT a default dovrebbe fare circa 6000pt, se nn sbaglio, mentre la gs 5300 però sono un pò indeciso.
LA scheda in questione è della Gigabyte

ciao e grazie

cULIPETO ha detto:
HO la possibilità di comprare una 6800 GS e una GT allo stesso prezzo, considerando che si parla della versione per slot PCI-E e che quindi, per quanto riguarda la GS, nn è moddabile secondo voi quale mi conviene??
LA GT a default dovrebbe fare circa 6000pt, se nn sbaglio, mentre la gs 5300 però sono un pò indeciso.
LA scheda in questione è della Gigabyte

ciao e grazie
la gt senza riserve....con un buon dissi si riesce a portare come una 6800ultra!

la gt fa molto meno a default di 6000 punti.. dovrebbe stare sui 5200 circa !! conta che io con una 6800gt gigabyte @425/12xx ho fatto sui 5900punti e la gt default sta a 350/1000 !!

Certo la GT@Ultra ce la porti sicuramente come pure la 6800GS la porti facilmente a frequenze alte tra i 470/520 di core e 1100/12xx di ram...

Diciamo che io le ho provate entrambe ed ho rivenduto la 6800gt perchè le prestazioni sono simili anche in o.c. ma la 6800GT scalda di più soprattutto in idle e la 6800gs consuma meno...

CAvolo però dire "ho una 6800gt è un'altra storia" :sisi:

Dalle IMG che ho visto il dissi ce lo ha bello grosso, da una parte attivo e dall'altra passivo.
Per la GS siamo sicuri che la versione PCI-E nn si modda??

PS delga è proprio una gigabyte :ok:

si, che io sappia la 6800GS non si modda ma sale molto di frequenza !!

p.s.: la 6800gs a quanto la trovi ?? io a 185€ spedita con fattura/ricevuta... (se ti costa di più posso dirti in pvt dove..)

140€ + s.s usata con garanzia
Se nn ce credi..............
6800Gt 150€ + s.s ma dato che ha sopra uno zalman nuovo che vorrebe mio frate per 15-20€ le pagherei circa uguali

ma allora prendi la 6800GT e ci lasci sopra lo zalman !! :)
alla fine 4 pipe in più possono venire utili con i filtri :D

per la 6800GS usata 140€ sono giusti dato che a 175 la si trova nuova ;)

MA si dai vado trallo sulla GT alla fine la GS mi sembra una fighetta mentre la GT mi da l'impressione di un mostro anche se è quasi l'opposto :D
Azz....però ora che ci penso la sparkle era la versione occata di fabbrica . :doh:

E mhho che piglio?????? Uff.........mi stomettendo solo + dubbi con sto post cmq la bilancia pende, anche se di poco, sulla GT

guarda fai la tua scelta in tranquillità, tanto la differenza tra le due nei giochi è di pochi frame...

valuta solo magari che la 6800gs supporta l'HDTV in pieno mentre la gt no...

ma cus l'è??? :boh: :lol:
Mai singò :sisi:

A me dello zalman ormai me ne frega ben poco dopo cio che ho visto: col dissi originale mi passava il test a 410/908 circa con lo zalman mi stava a 412/915 quindi mi sembra na cavolata spendere circa 20€ per 4/5 Mhz in + ecco forse l'unica cosa è che prima mi passava cmq il test a 412/915 solo che dopo qualche min dava artefratti al 3d mentre con lo zalman nn lo faceva +

l'uscita TV ad alta definizione !! :D
Hight Definition TV !! Se hai un tv LCD HDTV ci potresti giocare sopra a 1280*1024 :D

questa è la mia schedozza con il cavetto per l'hdtv

che si collega alla scheda video !!

le voci sulla parte anteriore recitrano: | Y | Pb/comp | Pr | svid out |
sul posteriore |svid in| video in| e poi c'è il cavo che va connesso alla sv (il connettore sembra simile a un s-video ma non lo è... ha uno schema dei pin così fatto:
nuovo17wq.jpg

Ok ho acquistato la GS della sparkle gia occata di fabbrica arriverà in settimana
Secondo voi ho fatto bene??

Si ma questa la pago si e no 150€ spedi incluse versione occata di fabbrica nuova di appena 2 mesi fattura e garanzia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro