6800gt e call of duty 2

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ieri dopo aver installato il gioco provo subito a giocarci (una cosa indescrividbile) all''inizio tutto bene ma quando passo alla seconda missione il frame rate va a farsi benedire.
io gioco con 1024x768 con quasi tutti i dettagli e filtri al massimo e all'inizio mi indica 50 fps... tutto ok...
dopo il caricamento della seconda missione vedo che gli fps sbalzano dai 50 come all'inizio per uno o due secondi e poi precipitano a 2-3 fps per lo stesso tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa può essere?????

il io sistema è p4 3.00ghz ht ram 2gb sceda video geforce 6800gt oc ultra hard disk 120 gb sceda madre asus P5P800 se ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno

Prova a fare un defrag, mi sembra strano che il primo livello vada ed il secondo no.... Inoltre non è un gioco troppo pesante, ed il motore grafico ha un'ottima scalabilità, gira anche su sistemi datati o con schede poco potenti, come la Radeon9250, la tua 6800GT non dovrebbe avere problemi (ed infatti non ne ha, nel primo livello), penso sia un difetto software...

ragazzi a me è successa la stessa cosa. me lo ricoedo perfettamente e sono certo che sia lo stesso probela di cui parla giegoz. non ho ancora capito il motivo ma ricordo che se cambiavo le impostazioni grafiche (e poi rimettevo quelle di prima) o uscivo dal gioco in modo che dovesse ricaricare la mappa il problema si risolveva... cose nspiegabili...

Non so se sia lo stesso problema, comunque ci sono livelli in cui gli fps si abbassano notevolmente, forse per il numero di texture maggiore da gestire (ricordo che ce n'è uno anche verso la metà del gioco) ;)

ho trovato sul sito di Activision la patch per processori Pentium 4 ht...
e se questa patch mi risolve i problemi che mi si verificavano in quake 4 sono a posto.
stasera vi faccio sapere se ho risolto e se la patch funziona so che in quake 4 la patch su pentium 4 garantiva notevoli incrementi fino all'ordine dell'80per cento

Grazie a tutti voi che mi aveterisposto meno male che non è la sceda video anche perchè overclokkata ad ultra mi fa girare doom3 al massimo e non capivo come call of duty desse sti problemi thanks!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro