6800 agp: 128mb o 256mb?

Pubblicità

Sp1k3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
intanto ciao a tutti ;)

a prescindere dal fatto di trovare questa scheda o meno, sono deciso a comprare la leadtek winfast a400 tdh gf6800 (o al limite una asus v9999td)

il dubbio è tra:

149€ e 128mb di ram
199€ e 256mb di ram

o al limite 120€ e una 6800le (stessa marca) con 128mb

il mio sistema è un amd64 3400+ newcastle, mobo gigabyte k8-triton, 1 gb ram ddr pc3200.

Insomma che mi consigliate? il doppio della ram vale 50€ ?

inoltre, meglio leadtek o asus? sia in quanto a overcloccabilità, sia x la probabilità di sbloccaggio pipe, sia x i risultati della scheda in sè (che secondo le caratteristiche sono molto simili)

fatemi sapere, grazie mille ;)

secondo me 6800le e la sblocchi almeno 12x6.. da quanto ho visto le probabilità di riuscita 16x6 sulle liscie sono perfino minori delle Le... considerazione personale...

io volevo evitare le LE, se mi trovo sfigato rimango con una scheda quasi di cacca... con 8 pipe attive vanno peggio delle 6600gt, e almeno volevo la sicurezza delle 12 pipe

in quel caso puoi optare per la liscia...in ogni caso posso confermarti che i vertex li sblocchi tutti quasi sempre e la scheda anche a 8/6 (e magari con un po' di oc) fa girare bene tutti gli ultimi titoli...se poi la porti a 12 o 16 ancora meglio (anche per la LE scegli asus se puoi...ha una bel raffreddamento) ;)

Sp1k3 ha detto:
io volevo evitare le LE, se mi trovo sfigato rimango con una scheda quasi di cacca... con 8 pipe attive vanno peggio delle 6600gt, e almeno volevo la sicurezza delle 12 pipe
io direi di optare per la liscia dell'asus con 256 mb di ram,che le pipe fino a 12 è quasi una certezza che si sbloccano,se sei mooooltttoooo fortunato anche fino 16!

ma sono fondamentali sti 256mb di ram? apparte che nne si trovano molto (e costano parecchio di +) me li supporta la 6800? cioè rischiano di essere inutilizzati?

e cmq ovvio che le lisce i 12 si sbloccano sempre, sono sboccate diu default le 12 pipe... -_-"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro