6630 tim o nobrand??

• Autore discussione Autore discussione JT84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho gia visto alcune discussioni su questo problema ma non ho ancora capito una cosa:quanto cambia un 6630 tim da un nobrand?
se prendo il tim la mia scheda vodafone funziona tranquillamente?
prendendo un tim rischio che non funzioni bene come un nobrand?
quanto è la differenza attuale tra un tim(299 euro) e un nobrand??

allora , per il brand tim, tra tutte le info che ho trovato, non c'è quasi una minima differenza, si dice solo che il no-brand sia più brillante nei movimenti tra i menù.

una rogna lo da il brand omnitel, riguardo il lettore mp3 integrato e l'iposibilità di mettere gli mp3 come suoneria (spero di essermi ricordato le cose giuste, ma il problema sono sicuro è sul lato mp3)

per il resto con il brand tim si risparmia un centonaio di euro confronto all'introvabile no-brand :D :D . infatti non è facile trovarne uno in italia ed il costo si aggira sui 380/430 euro dalle ultime informazioni in mio possesso :D :D

bazzica su ebay e trovi tutto!io l'ho comprato della tim a 260 usato un mese!ce ne sono di pazzi!

su ebay un mio amico lo ha preso nuovo a 150 euro con garanzia di 1 anno :D :D
può darsi anche a meno, ma poi lo ha rivenduto a quel prezzo che ho detto :D :D

ok..quello che mi interessa è di non avere problemi con il tim..
cmq nuovo con 2 anni di garanzia tim viene 250..penso che stasera andro a prenderlo

altra cosa:
se con il tim mi accorgo che è troppo lento e faccio ricaricare il software, mi trovo un nobrand o mi ricaricano ancora quello modificato tim??

eccomi di nuovo..sono appena andato per prendere il cel ma sono tornato senza..
sono stato in tre negozi:
1. Il brand tim puo solo ricevere, fare chiamate e sms.Se aggiorni dovrebbe funzionare anche con vodafone;
2. il tim va solo con tim come vodafone solo con vodafone.Se aggiorni perdi la garanzia
3. Va tranquillamente con vodafone
domanda del problema: A CHI DEVO CREDERE?
il tim viene 299 e 249 se faccio la portabilita

io l'ho pagato 295 e ci tengo la scheda della wind senza nessun problema.
io da quel che ne so il brand tim è il nokia no brand, con le uniche differenze del marchio tim stampato sulla cover.

quando vai a aggiornare il software, anche se gli dici che è no brand, ci rimani fregato, dato che per mezzo del codice IMEI sanno subito se è brandizzato o no :D
se dovessi in questo caso aggiornare alla no brand non so che dirti, perdi la garanzia anche se aggiornassi alla no brand alla fine fai un aggiornamento del software del cellulare 6630 e non altri modelli :D :D (valli a capire sti bastar_i) :D

poi dove l'ho preso io, la signora che li vendi testa sempre se funziona con la sua sim che è della omnitel. quando presi il e800 me lo testo con quella ma quando lo cambia con il 6630 anche, e mi sembra che non dava rogne.

RISPOSTA al quesito :D la n. 3 per me senza dubbi :D
per sicurezza quando stai li chiedi se te lo accende con la tua sim. alla fine è un tuo diritto :D :D

Allora, stammattina ho messo la scheda della omnitel di un mio amico, dato che il suo cell si è rotto, e va benissimo, segnale che spacca :D :D

si, non è tanto per il segnale..
il problema è che gia 2 persone mi hanno detto che vanno solo le chiamate e gli sms..
non vorrei che fossero bloccate le impostazioni gprs o umts

ma queste due persone lo hanno visto di persona ???

ti do il link di un forum dove vazzico, dato che è solo per nokia serie 60 e precisamente 6600 6630 e 6680 :D

http://www.forumcommunity.net/?c=4992 (se ci sono problemi che scrivo un'altro forum ditemelo che lo cancello)

chiedi li , tra tutti gli inscritti qualcuno avrà omnitel :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro